Lunedì è stata trasmessa su Canale 5 l’ultima puntata di Temptation Island. Filippo Bisciglia ha quindi spento il falò che per diverse puntate ci ha permesso di scoprire le vicissitudini dei protagonisti. Tra le coppie più interessanti quella composta da Daniele e Vittoria, i quali hanno avuto un confronto piuttosto acceso e poco empatico. Ma che cosa è successo ai due dopo il programma?

Temptation Island 2023: ecco cosa è successo alle coppie

Nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island abbiamo avuto modo di conoscere 7 coppie. Tutti hanno quindi vissuto un percorso all’interno del villaggio sardo per alcuni il viaggio nei sentimenti è durato un tiro di schioppo mentre per altri si è protratto fino alla fine del programma . I primi a lasciare la trasmissione sono stati Manu e Isabella , i quali hanno deciso di stare insieme. È stata poi la volta di Davide e Alessia che, nonostante i vari problemi, hanno deciso di darsi una nuova possibilità.

La terza coppia a chiedere il confronto è stata quella formata da Gabriela e Giuseppe. La ragazza si è pericolosamente avvicinata a un tentatore con il quale è scattato il bacio. La coppia si è lasciata ma, dopo 24 ore, hanno avuto un nuovo confronto e questo li ha spinti ad uscire insieme.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Ale e Federico: cos’è successo veramente un mese dopoAle e Federico falò Temptation Island

Francesca e Manuel si sono invece detti addio in quanto la ragazza ha preso consapevolezza della sua situazione. Stessa cosa è accaduta fra Perla e Mirko, i quali invece si sono rispettivamente fidanzati con i tentatori conosciuti all’interno del villaggio. In ultimo Ale e Federico hanno preso due strade diverse proprio come Daniele e Vittoria che non sono riusciti a trovare un punto comune per far ripartire la loro storia.

Che cosa è successo a Daniele e Vittoria dopo il programma?

Durante il falò di confronto tra Daniele e Vittoria, sono state davvero moltissime le cose che i due si sono detti. Il ragazzo ha parlato di come il comportamento della sua ex fidanzata lo abbia infastidito e deluso in quanto questa si è gettata fra le braccia di un altro. Allo stesso tempo Vittoria ha dichiarato che tutto questo le ha permesso di capire come prima non fosse felice e di come abbia bisogno di qualcosa di diverso per poterlo essere.

Ricordiamo che la coppia aveva deciso di partecipare al programma per capire se ci fossero i presupposti per mettere al mondo un figlio. Dopo qualche settimana Vittoria e Daniele si sono rivisti per parlare della loro vita e, ancora una volta, si sono ritrovati fermi sul punto di non proseguire questa storia ormai priva di stimoli.