A Temptation Island cominciano già a farsi sentire le polemiche intorno alle coppie che hanno scelto di confrontarsi. Siamo abituati al fatto che in questa trasmissione condotta da Filippo Bisciglia spesso arrivano anche i pareri di alcuni personaggi che hanno fatto parte di Uomini e Donne.

È il caso, per esempio, di Roberta Di Padua, che tra gli appassionati del reality dei sentimenti ha fatto parlare di sé per un’opinione molto particolare che ha dato riguardo ad uno dei concorrenti di Temptation Island. Ma sentiamo in particolare che cosa ha detto Roberta Di Padua di Uomini e Donne e quali sono tutte le polemiche che sono sorte intorno al parere della dama del trono over.

Roberta Di Padua fa un commento su uno dei concorrenti di Temptation Island

L’ex protagonista di Uomini e Donne Roberta Di Padua ha fatto un commento che già sta facendo parlare molto di sé. Si è riferita in particolare a Manuel Maura, un ragazzo che si è presentato a Temptation Island in coppia con la sua fidanzata Francesca Sorrentino.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, la segnalazione su Isabella e Manu: non c’è niente di veroIsabella falò di confronto con Manu Temptation Island

La Di Padua si è espressa con una storia su Instagram e ha provocato una serie di commenti molto particolari nei suoi confronti. Nello specifico l’ex dama di Uomini e Donne, durante la prima puntata del reality show di Filippo Bisciglia, ha scattato una foto al televisore, proprio nel momento in cui parlava Manuel, che stava raccontando la sua storia.

Poi sui social ne è venuta fuori con un commento molto particolare, affermando che Manuel è davvero tanta roba. Tutto questo ha fatto scattare numerose critiche da parte di coloro che hanno attaccato direttamente la protagonista del dating show di Maria De Filippi.

Infatti Roberta Di Padua ha detto anche “E Manuel da dove è uscito?”, per poi accompagnare le sue parole con quell’espressione “tanta roba”, che ha scatenato tantissime reazioni specialmente a livello social.

Roberta Di Padua si difende dalle critiche

Roberta Di Padua poi ha deciso di puntualizzare bene la sua posizione e ha spiegato ai fan che non c’era assolutamente niente di male. Secondo lei, ha detto soltanto quello che molte donne pensano, ma che non hanno il coraggio di dire.

Ha anche fatto presente che per lei questo è un momento di vita piuttosto negativo e quindi le reazioni nei confronti di un commento che ha fatto su un concorrente di Temptation Island sono state prese come qualcosa di enorme. Ma non vuole fare polemiche, perché per lei è stato un semplice commento su una persona che ritiene un bel ragazzo.