Il tentatore Davide e la fidanzata Alessia si sono appartati lontani dalle telecamere di Temptation Island. Scopriamo cos’è successo.

Il primo falò di Temptation Island

Nella seconda puntata di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia ha rivelato che una delle partecipanti ha richiesto di affrontare il falò di confronto. È stata Isabella, originaria di Milano, a richiedere un confronto finale con Manu, il suo partner da Cesano Boscone.

Nonostante le voci che indicano Isabella come la responsabile dell’iscrizione al reality, fatta in nome del fidanzato solo per guadagnare visibilità, sembra che la coppia abbia fatto un passo drastico. Manu ha deciso di partecipare al falò di confronto e, dopo un acceso dialogo, i due hanno deciso di ricominciare da zero. Questa decisione lascia però un velo di incertezza sul futuro della coppia.

Il confronto tra Alessia e Davide sarà realizzato?

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Alessia si presenterà al falò col fidanzato Davide? Cosa accadràAlessia Temptation Island

Dopo aver assistito all’avvicinamento di Alessia al tentatore, che condivide il suo stesso nome, Davide ha deciso di chiedere il falò di confronto. Nonostante il tradimento avvenuto due anni fa e le immagini viste a Temptation Island, sembra non avere dubbi sui suoi sentimenti.

La notizia è stata consegnata ad Alessia da Filippo Bisciglia nel villaggio delle fidanzate, proprio mentre la ragazza tornava dalla spiaggia in compagnia del tentatore Davide. L’episodio si è concluso lasciando in sospeso se Alessia accetterà o meno il confronto.

Le ipotesi dei fan sui social indicano che Alessia potrebbe rifiutare il falò per vivere fino in fondo l’esperienza del reality e per cercare di capire meglio i suoi sentimenti nei confronti di Davide e del suo fidanzato.

Alessia potrebbe anche decidere di affrontare il confronto, per dare una svolta definitiva alla sua relazione lunga 11 anni, in un senso o nell’altro.

Cos’è successo tra Davide e Alessia

Alessia, prima della richiesta del falò del fidanzato, ha visto le immagini che riguardavano quest’ultimo. Abbastanza spazientita e anche addolorata dai continui attacchi, in parte anche giustificati di Davide, è tornata in lacrime nel villaggio delle fidanzate.

Qui ha trovato l’altro Davide, il tentatore, pronta ad accoglierla tra le sue braccia. I due hanno deciso di allontanarsi dalle telecamere ed appartarsi in un posto abbastanza lontano.

Dalle immagini non è chiaro cosa sia successo. Pare ci sia stato un abbraccio, giustificato anche dal desiderio del tentatore di supportare la donna. Staremo a vedere nella prossima puntata se gli autori e Filippo Bisciglia mostreranno ulteriori immagini dei due protagonisti di Temptation Island.