L’avvicinamento tra Ale e il single Lollo ha fatto letteralmente impazzire i fan di Temptation Island. Scopriamo cos’è successo.
Temptation Island, cos’è successo tra Ale e Lollo
L’aria si sta riscaldando su Temptation Island, reality show di Canale 5, con Ale e Lollo, protagonista e tentatore, che recentemente hanno acceso le luci dello spettacolo con uno scambio di baci romantico sotto il chiaro di luna. Ma quello che sembrava un idillio crescente ha preso una piega imprevista quando la fedeltà di Ale è stata messa in discussione.
Un idillio che cresce
Ale, un partecipante al reality, ha scelto di approfondire la sua conoscenza con Lollo, uno dei tentatori. I due hanno trascorso un pomeriggio romantico a cavallo, con un brindisi al tramonto, lontano dagli occhi indiscreti dei loro compagni di viaggio. La notte ha visto un’intimità crescente tra i due, culminata in un bacio al chiaro di luna sulla spiaggia.
Le immagini rivelatrici
La mattina seguente, Ale è stata messa di fronte alle immagini del suo fidanzato Federico, che sembrava essere molto interessato a una delle tentatrici. Le immagini hanno portato Ale a una realizzazione sorprendente e hanno spinto la 31enne di Trieste a chiedere un confronto immediato con Federico, insinuando che lui non stesse agendo onestamente.
La richiesta del falò (e il rifiuto)
Il presentatore Filippo Bisciglia ha informato Federico della richiesta di Ale di un incontro immediato. Dopo un pomeriggio di riflessione, Federico ha scelto di non partecipare all’incontro, preferendo continuare la sua conoscenza con la single Carmen.
Federico ha spiegato: “Io non penso di amarla, in più si è creata un’altra situazione. Mi sono invaghito di una ragazza che mi sta facendo provando delle sensazioni nuove, che io non so se ho mai provato con Ale. Per questo, un po’ a malincuore, ho deciso di rinunciare al falò“.
Ale reagisce alla decisione di Federico
Alla luce della decisione di Federico, Ale ha deciso di continuare il suo percorso in Temptation Island senza tenere conto di lui, con la richiesta specifica che Federico non ricevesse ulteriori video di lei. “Da ora in poi allora farò il mio percorso senza pensare a lui“, ha dichiarato Ale.