Lunedì 26 giugno è iniziata la nuova stagione di Temptation Island e già dalla prima puntata abbiamo capito quanto sarà incredibile questa stagione. Le coppie sono state presentate e ce n’è una in particolare che ha catturato l’interesse del pubblico, soprattutto per la storia che hanno raccontato. Stiamo parlando di Manu e Isabella. Vediamo di ripercorrere il tutto.
Lunedì 26 giugno 2023 è iniziata la nuova stagione di Temptation Island, il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Dopo lo stop forzato di un anno, il viaggio delle coppie è ripartito e nella prima puntata abbiamo avuto modo di conoscerle di più. Manu e Isabella sono fidanzati da tre anni e mezzo e a scrivere al programma è stato lui.
La coppia vive a Milano, ma provengono da due zone differenti: lui da un quartiere popolare, lei dalla Milano bene. Tra di loro ci sono enormi differenze socio – culturali ed economiche che in questo ultimo periodo stanno pesando su di lui. Infatti, ai suoi compagni di avventura Manu racconta come si sente da qualche mese a questa parte e il suo racconto ha commosso molti. Ha infatti sottolineato come la sua fidanzata lo faccia sentire inadeguato soprattutto per il lavoro che svolge.
Inoltre, ha sempre puntualizzato di come lui rinunci a qualsiasi cosa pur di fare felice lei. I video nel pinnettu sono stati parecchi per Isabella e possiamo dire che le parole del fidanzato l’hanno parecchio sconvolta. Addirittura durante il primo falò ha visto delle immagini che non è riuscita a portare a termine, dicendo a Filippo di non voler continuare a guardare. Esprime poi la volontà di un confronto anticipato, ma tutti la invitano a pensarci molto bene.
Quando Isabella torna nel villaggio con le sue compagne pensa sul da farsi e accetta anche la compagnia della altre fidanzate. Cosa ha deciso di fare Isabella?
Manu, durante i primi giorni di permanenza a Temptation Island ha raccontato di come lo fa sentire la sua fidanzata sia per la sua situazione economica che per lo status sociale. Provengono da due realtà diverse e il tranviere comincia a sentire queste differenze. Differenze che la ragazza rimarcherebbe continuamente. Tuttavia, sentendo le parole del fidanzato, Isabella non può crederci.
Spiega infatti che sicuramente i suoi modi nel parlare con Manu sono completamente sbagliati, ma quando lei agisce in questo modo lo fa solo per spronarlo. Non accetta quindi che il suo fidanzato si senta così e richiede il falò anticipato. Convinta della sua scelta, manda Filippo a comunicare la sua decisione a Manu. La puntata però, si conclude con il fidanzato che non sa se accettare oppure no perché al momento non ha risolto tutti i suoi dubbi. Cosa accadrà? Pensiamo che lo scopriremo solamente lunedì prossimo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…