Qualche giorno fa si è tenuta la finale dell’Isola dei famosi. In quest’ultima edizione Pamela Camassa si è sicuramente distinta motivo per cui i telespettatori le hanno offerto la possibilità di vincere il reality. Anche se questo non è successo, la donna ha portato sull’isola un grande coraggio e sicuramente si è dimostrata essere la concorrente ideale. A sostenerla da lontano il compagno Filippo Bisciglia che, fra pochi giorni sarà impegnato nella conduzione di Temptation Island.
L’Isola dei famosi: Filippo Bisciglia contro lo Zoo di 105
Durante la puntata finale dell‘Isola dei famosi Filippo Bisciglia ha fatto delle storie per supportare la propria compagna. Lui e Pamela Camassa, del resto, sono una coppia da moltissimi anni e non è di certo la prima volta che si separano. Moltissimi anni fa, all’inizio della loro relazione, Pamela aveva preso parte a un altro reality show ovvero La Talpa.
In quel caso però, Filippo non era maturo come oggi, motivo per cui si era recato in trasmissione e aveva portato via la Camassa, chiedendole di uscire. Questa volta, invece, Filippo ha fatto il tifo spiegato per la compagna, convinto della sua vittoria. Per lui è stata sempre e solo lei l’unica vincitrice del programma anche se durante la finale ha avuto da dire contro lo Zoo di 105 e tutti i loro fan. Per Bisciglia infatti, tutto è stato assoggettato al volere dello Zoo poiché i fan erano così forti da avere il meglio anche per quanto riguarda il televoto. Alla fine a trionfare in quest’ultima edizione dell’Isola è stato proprio Marco Mazzoli.
Temptation Island: la confessione di Pamela Camassa
Questo non sarà un periodo facile per la vita di coppia che vede come protagonisti Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Questo perché i due non si vedono da tre mesi a seguito dell’Isola dei Famosi e, molto probabilmente, saranno distanti per ancora un po’ di tempo a causa di Temptation Island. Ad ogni modo, i due si sosterranno sempre, in quanto si amano moltissimo e sono fieri del successo dell’altro.
Pamela Camassa ha da poco lasciato una dichiarazione nella quale ha parlato del grande supporto che Filippo ha saputo darle in tutti questi anni. La donna ha poi dichiarato di essere un po’ triste in quanto, solitamente ,durante gli altri anni era al fianco di Filippo durante le settimane che precedevano le registrazioni di Temptation Island. Quest’anno, invece, non l’ha potuto fare in quanto impegnata nell’isola. Siamo sicuri però che, grazie al loro amore, avranno modo di recuperare il tempo perso.

