Site icon AmalfiNotizie.it

Temptation Island, la clamorosa rivelazione di Filippo Bisciglia a pochi giorni dall’inizio

Filippo Bisciglia a Temptation Island

Instagram

Manca poco davvero all’arrivo di Temptation Island 2023. Infatti lo show dei sentimenti andrà in onda a partire dal prossimo 26 giugno. Sette coppie quest’anno si metteranno in gioco per cercare di fare chiarezza nella loro relazione.

Il confronto è davvero stringente, anche perché non mancano i tentatori e le tentatrici a cui sarà difficile resistere. È anche un modo per riuscire a comprendere più da vicino se la coppia possa giungere al capolinea oppure se la love story possa continuare. Ma sentiamo che cosa ha detto, quasi clamorosamente, Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, rilasciando un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni.

Filippo Bisciglia e il suo entusiasmo per il ritorno di Temptation Island

Quindi manca davvero poco, perché il prossimo 26 giugno, come abbiamo detto, su Canale 5 in prima serata verrà trasmessa la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island. Mediaset quest’anno ha deciso di tornare ad investire in questo reality, dopo un anno di pausa che non è stato accolto bene dal pubblico degli appassionati.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Filippo Bisciglia rivela i tentatori: ci sono anche Vip

Le coppie che parteciperanno allo show dei sentimenti si troveranno in un resort a Cagliari, per mettere a confronto le loro emozioni. Il loro amore ne potrà uscire rafforzato oppure, a seconda di quali sono le dinamiche che si innescheranno, le coppie potranno rendersi conto che non avrebbe senso continuare la relazione.

Dal canto proprio Filippo Bisciglia, richiamato al timone di questo programma TV, si dichiara davvero entusiasta. Infatti Bisciglia ha detto di aspettare con ansia questo momento e non era soltanto lui che non vedeva l’ora di ricominciare. Anche le persone aspettavano con grande entusiasmo la successiva edizione di Temptation Island, persone che, secondo Bisciglia, gli hanno dimostrato un grande affetto.

Ha spiegato poi di non aver avuto ancora occasione di incontrare le coppie partecipanti. Come loro, anche lui è particolarmente emozionato.

Chi sono le coppie che parteciperanno a Temptation Island

Lo show dei sentimenti, così è stato definito Temptation Island, sarà un duro banco di prova per le emozioni dei concorrenti, che hanno scelto di confrontarsi e di non lasciare nulla al caso, considerando anche che ci sono diversi tentatori e tentatrici a cui è difficile davvero resistere da parte dei componenti di queste sette coppie che hanno deciso di partecipare a questa edizione di Temptation Island.

Ma chi sono le sette coppie che vedremo a Temptation Island 2023? Si tratta delle seguenti: Gabriela e Giuseppe, Francesca e Manuel, Perla e Mirko, Ale e Federico, Vittoria e Daniele, Davide e Alessia, Isabella e Manu. È possibile pure che possano partecipare anche alcuni personaggi che hanno acquistato la popolarità attraverso l’aver fatto parte di Uomini e Donne.

Exit mobile version