Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island che sarà condotto da Filippo Bisciglia. Il presentatore ha svelato tutti i dettagli.

Il ritorno di Temptation Island

Temptation Island, l’amatissimo programma di Canale 5, è pronto a tornare sul piccolo schermo. Come ha rivelato il conduttore Filippo Bisciglia durante una recente intervista a Verissimo, la nuova edizione del reality dei sentimenti sarà trasmessa a partire dal lunedì 26 giugno. “Ammetto di essere tanto emozionato, però sono pronto ad intraprendere questo viaggio nei sentimenti.“, ha dichiarato Bisciglia, visibilmente eccitato all’idea di ritornare a condurre il programma dopo un anno di pausa.

Bisciglia ha inoltre condiviso con il pubblico l’entusiasmo e l’anticipazione che circonda il ritorno di Temptation Island, ricordando come spesso la gente lo fermasse per strada chiedendo il ritorno del programma. “Tornate presto”, era il messaggio ricorrente. “Mi sono anche messo a dieta, Siamo carichissimi“, ha aggiunto Bisciglia, anticipando che il team è più che pronto a tornare in azione.

Le novità della nuova edizione

Nonostante l’eccitazione, Bisciglia ha rivelato che non ci saranno ospiti VIP nella prossima edizione di Temptation Island. “Nel programma non sono previsti ospiti VIP le coppie in gara sono coppie vere che devono vivere emozioni vere per poter rendere credibile il programma“., ha spiegato il conduttore, confermando che l’essenza del programma rimarrà invariata.

Il focus del programma, quindi, rimarrà su coppie reali che si metteranno alla prova per capire la forza del loro amore. Questa scelta riflette l’intenzione del programma di rimanere fedele alla sua originale premessa e di focalizzarsi sulle sfide e le emozioni che le coppie ordinarie affrontano nel loro percorso di amore e comprensione.

Filippo Bisciglia parla della sua vita privata

Durante l’intervista, Bisciglia ha approfittato dell’occasione per parlare anche della sua compagna di vita, Pamela Camassa. Attualmente impegnata sull’Isola dei Famosi, Camassa è stata la compagna di Bisciglia per 15 anni. “Lei è il mio 51%, è una persona semplicissima tanto che la prima volta pensavo fosse finta”, ha condiviso Bisciglia, aggiungendo poi “E’ una donna bellissima oggi figuratevi quando l’ho conosciuta 15 anni fa che aveva solo 23 anni.”

Filippo Bisciglia ha quindi condiviso con il pubblico le sfide e le gioie della sua relazione con Camassa, ammettendo che in 15 anni sono successe molte cose, tra alti e bassi, ma che ora sono più uniti che mai. Questo, in definitiva, è lo spirito di Temptation Island: esplorare l’amore in tutte le sue sfaccettature, per comprendere meglio cosa significhi davvero amare qualcuno.