Programmi Tv

Temptation Island, ci sarà il falò di confronto tra Isabella e Manu? Cosa accadrà

Lunedì è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e, a quanto pare, il programma condotto da Filippo Bisciglia ha avuto un grandissimo successo. Del resto anche tutte le edizioni del passato hanno conquistato il pubblico che, in un modo o nell’altro, ha saputo riconoscersi nei protagonisti del format. Particolare rilevanza ha avuto la storia nata fra Isabella e Manuel. I due sono fidanzati da diverso tempo ma avrebbero una visione completamente diversa della vita. Che cosa succederà al loro falò di confronto?

Temptation Island: Manuel contatta la redazione per testare l’amore di Isabella

Una delle coppie più amate di Temptation Island, o meglio più chiacchierate, è sicuramente quella che vede come protagonisti Manuel ed Isabella. I due ragazzi sono fidanzati da qualche anno, ma il giovane Manuel ha deciso di contattare il programma di Canale 5 per capire che cosa fare della sua vita.

Il tranviere che vive nella periferia di Milano ha infatti dichiarato di amare moltissimo la sua ragazza, ma che questa non lo considera come invece lui vorrebbe che facesse. Questo perché Manuel vive da sempre in alcune case popolari in quanto, nonostante l’impegno e il carisma non è riuscito ad elevare più di tanto la sua vita. Manuel però, ha moltissime altre qualità in quanto è circondato da persone che lo amano tantissimo, ha un lavoro onesto e fa di tutto per accontentare la sua donna.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, le pagelle della prima puntata: Manu top, Isabella scende. I voti

Isabella invece è una donna altolocata che non si accontenta della vita che il ragazzo potrebbe offrirle, Lo ha infatti descritto come un uomo senza ambizioni, criticando perfino il fatto che abbia conseguito la patente di guida non a 18 anni. La ragazza ha poi aggiunto che se non fosse per il sentimento che la lega a lui lo avrebbe già lasciato da tempo. Manuel, quindi, sentendosi inopportuno e poco apprezzato, ha deciso di rivolgersi a Temptation Island in modo da capire se la sua ragazza tenga veramente a lui.

Temptation Island: ci sarà il confronto fra Isabella e Manuel?

Verso la fine della prima puntata di Temptation Island abbiamo avuto modo di scoprire come Isabella abbia richiesto il falò immediato a Manuel. Questa si è infatti sentita profondamente toccata dalle parole del suo ragazzo, che l’hanno descritta come una donna superficiale che guarda solamente i soldi. Ovviamente questo non si addice alla sua personalità ed è per questo che Isabella vorrebbe un confronto con il suo ragazzo per mettere in chiaro queste voci una volta per tutte.

Filippo si è quindi recato nel villaggio dei fidanzati per fare questa comunicazione, evento che ha lasciato esterrefatto Manuel. Verso i titoli di coda abbiamo avuto delle anticipazioni sulla prossima puntata, le stesse in cui Isabella compare seduta nel celebre tronco del falò. Secondo alcune voci però, Manuel, supportato dagli altri fidanzati, non accetterà di partecipare al falò e per la prima volta Isabella si sentirà minacciata in merito all’amore dell’uomo che potrebbe perdere da un momento all’altro.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago