Temptation Island chiuso per sempre? La verità è che non si sa nulla, giusto il fatto che per ora non ci sarà una nuova edizione.
Temptation Island chiuso per sempre?
Temptation Island chiuso per sempre? Sono tanti I fan del programma che vorrebbero rivedere una nuova edizione o che almeno vorrebbero iniziare a vedere la pubblicità con scritto “prossimamente”. Insomma, pare proprio che ci saranno in realtà delle delusioni.
Non è confermato nulla ovviamente, dato che per ora a parlare sono solo le dicerie del web. Tuttavia è anche vero che proprio la rete avrebbe ipotizzato una chiusura definitiva del programma perché avrebbe notato diversi dettagli.
Come accennato però non vi sono certezze, anche perché è anche vero che si dovrebbero ricordare alcune parole che pare siano state pronunciate proprio da Piersilvio Berlusconi. Sembra che infatti quest’ultimo abbia detto che per quest’anno e forse anche per altri anni non sarà presente, almeno per ora, il programma nei palinsesti.
È anche vero che poi lo stesso direttore della Mediaset avrebbe anche indicato che comunque era tutto da vedere, anche perché semplicemente sembra fosse un qualcosa di momentaneo, nel senso non una chiusura che durasse per numerosi anni. La verità è che non si sa nulla, dato che infatti pare che per ora tutto sia stato archiviato e di conseguenza non si sa, non è detto che l’assenza della trasmissione andrà avanti per anni. Cosa avrebbe fatto ipotizzare ad alcune persone però una chiusura definitiva?
Le ipotesi
Il fatto di aver ipotizzato che su Mediaset proprio non comparirà più la trasmissione in questione pare che sia dovuta alla rimozione degli account ufficiali suo social. Va pure detto che però questa non è una vera e propria prova.
In effetti tali profili potrebbero essere stati eliminati semplicemente per il fatto che appunto per ora il programma non si farà. Di conseguenza ecco che Mediaset avrebbe fatto proprio togliere gli account con le pagine ufficiali. Tuttavia tale gesto pare che abbia insospettito molto i vari fan.
Leggi anche: Temptation Island: l’amata coppia è convolata a nozze
Non sono pochi coloro che avrebbero voluto vedere una nuova edizione e tra le persone più dispiaciute per il fatto che quest’anno di sicuro non andrà in onda il programma c’è il conduttore. Filippo Bisciglia infatti avrebbe anche condiviso diversi post in merito, indicando che sono ben nove anni di seguito che lo conduce.
Leggi anche: Cicogna a Temptation Island: è nato il figlio dell’amata coppia
In effetti la trasmissione ha visto numerose edizioni, in cui le varie coppie sono andate in crisi, mentre altre hanno resistito. In più proprio con la partecipazione al programma si sono fatti conoscere tanti personaggi e uno per esempio è Nikita, ex tentatrice di Temptation Island e oggi è nel Grande Fratello.
