E’ tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island 2023. Sono state svelate le sette coppie che parteciperanno alla trasmissione di Canale 5.
Le luci si accendono su una nuova edizione di Temptation Island. A partire dal 26 giugno e per le successive sei settimane, sette coppie si sfideranno nel famoso reality show, mettendo alla prova i loro sentimenti e la validità del loro rapporto. Ma chi sono le coppie che quest’anno hanno deciso di intraprendere questa avventura? Scopriamo insieme i protagonisti della nuova stagione di Temptation Island 2023.
La prima coppia a mettersi in gioco è quella formata da Ale e Federico. I due sono insieme da tre anni e convivono da novembre 2021. È stata Ale a contattare la redazione del programma per partecipare al reality.
Segue la coppia composta da Alessia, assistente sociale presso l’ospedale di Terracina, e Davide, autista di ambulanza. Insieme da ben 11 anni, è stata Alessia a decidere di testare la solidità del loro legame attraverso Temptation Island.
La terza coppia a sfidarsi è formata da Francesca, tecnica della riabilitazione psichiatrica, e Manuel, rappresentante farmaceutico. Dopo un anno di convivenza e una fase di transizione, sperano che Temptation Island possa aiutarli a capire quale direzione prendere.
Nel cast della nuova edizione troviamo anche Manu e Isabella, coppia insieme da tre anni e mezzo. È stato Manu a decidere di mettere alla prova il loro sentimento nel corso del reality.
In gara anche Gabriela e Giuseppe, che formano una coppia da sette anni, essendosi conosciuti quando erano poco più che adolescenti.
Segue la coppia composta da Perla e Mirko, che convivono da circa tre anni. Anche in questo caso, è stata lei a decidere di mettere alla prova il loro amore attraverso la partecipazione al programma.
Infine, la settima coppia è composta da Daniele e Vittoria, che stanno insieme da quattro anni. Anche in questo caso, è stato lui a chiedere di partecipare al programma.
Una delle peculiarità di questa edizione è la completa assenza di coppie provenienti dal mondo di “Uomini e donne”. Un segnale, forse, del desiderio di puntare su storie d’amore “normali”, più vicine alla realtà di tutti i giorni. Ciò che accomuna tutte queste coppie è il desiderio di mettere alla prova il loro amore, di sfidare le proprie certezze e, perché no, di vivere un’avventura che potrebbe rivelarsi un momento di crescita personale e di coppia. Il pubblico, dal canto suo, non vede l’ora di conoscere meglio questi protagonisti e di seguire le loro storie nel corso delle puntate di Temptation Island 2023.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…