E’ tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island 2023. Sono state svelate le sette coppie che parteciperanno alla trasmissione di Canale 5.
Temptation Island 2023: pronto per la nuova edizione
Le luci si accendono su una nuova edizione di Temptation Island. A partire dal 26 giugno e per le successive sei settimane, sette coppie si sfideranno nel famoso reality show, mettendo alla prova i loro sentimenti e la validità del loro rapporto. Ma chi sono le coppie che quest’anno hanno deciso di intraprendere questa avventura? Scopriamo insieme i protagonisti della nuova stagione di Temptation Island 2023.
Le sette coppie in gara
Ale e Federico
La prima coppia a mettersi in gioco è quella formata da Ale e Federico. I due sono insieme da tre anni e convivono da novembre 2021. È stata Ale a contattare la redazione del programma per partecipare al reality.
Alessia e Davide
Segue la coppia composta da Alessia, assistente sociale presso l’ospedale di Terracina, e Davide, autista di ambulanza. Insieme da ben 11 anni, è stata Alessia a decidere di testare la solidità del loro legame attraverso Temptation Island.
Francesca e Manuel
La terza coppia a sfidarsi è formata da Francesca, tecnica della riabilitazione psichiatrica, e Manuel, rappresentante farmaceutico. Dopo un anno di convivenza e una fase di transizione, sperano che Temptation Island possa aiutarli a capire quale direzione prendere.
Manu e Isabella
Nel cast della nuova edizione troviamo anche Manu e Isabella, coppia insieme da tre anni e mezzo. È stato Manu a decidere di mettere alla prova il loro sentimento nel corso del reality.
Gabriela e Giuseppe
In gara anche Gabriela e Giuseppe, che formano una coppia da sette anni, essendosi conosciuti quando erano poco più che adolescenti.
Perla e Mirko
Segue la coppia composta da Perla e Mirko, che convivono da circa tre anni. Anche in questo caso, è stata lei a decidere di mettere alla prova il loro amore attraverso la partecipazione al programma.
Daniele e Vittoria
Infine, la settima coppia è composta da Daniele e Vittoria, che stanno insieme da quattro anni. Anche in questo caso, è stato lui a chiedere di partecipare al programma.
Un cast di coppie “nip”
Una delle peculiarità di questa edizione è la completa assenza di coppie provenienti dal mondo di “Uomini e donne”. Un segnale, forse, del desiderio di puntare su storie d’amore “normali”, più vicine alla realtà di tutti i giorni. Ciò che accomuna tutte queste coppie è il desiderio di mettere alla prova il loro amore, di sfidare le proprie certezze e, perché no, di vivere un’avventura che potrebbe rivelarsi un momento di crescita personale e di coppia. Il pubblico, dal canto suo, non vede l’ora di conoscere meglio questi protagonisti e di seguire le loro storie nel corso delle puntate di Temptation Island 2023.

