L’attesa per Temptation Island è sempre più alta, in quanto il programma non è andato in onda per troppo tempo. Manca sempre meno alla puntata di Lunedì 26 Giugno ed è per questo che i fan dello show continuano ad indagare sulle coppie che prenderanno parte al programma. Ecco che cosa abbiamo scoperto su Daniele e Vittoria.
Temptation Island: annunciata la prima coppia del programma
Dopo aver sconfitto gli ultimi tentennamenti, ora è ufficiale. Lunedì 26 Giugno verrà trasmessa su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island. Per cercare di attirare l’attenzione del pubblico vengono svelati degli aneddoti sulle nuove coppie giorno dopo giorno. Pare che le prime ad essere state rivelate abbiano già riscosso la curiosità dei telespettatori, ma dovremo attendere qualche giorno in più per conoscere il cast completo.
La prima coppia ad essere stata annunciata qualche giorno fa è quella composta da Giuseppe e Gabriella. Parliamo di due ragazzi che stanno insieme da moltissimi anni. Pare però che non si tratti di una relazione del tutto sana, in quanto la donna ha rivelato alcuni aspetti legati alla gelosia del suo compagno. Gabriella, per molti Gabriela, avrebbe quindi rivelato che per il suo uomo ha lasciato la scuola. Allo stesso tempo, non potrebbe nemmeno uscire di casa in quanto lui le fa scenate di gelosia anche quando va a fare la spesa.
Di contro, però, c’è da dire che Giuseppe non sarebbe un uomo fedele, in quanto la ragazza avrebbe scoperto la sua iscrizione ad un sito di incontri. E’ proprio per questo motivo che la polemica non è mancata in quanto, ancora una volta, si parla di tematiche come gelosia e disparità all’interno del rapporto di coppia.
Chi sono Daniele e Vittoria di Temptation Island?
Qualche ora fa è stata rivelata l’identità di un’altra coppia del programma. Stiamo parlando di quella che vede come protagonisti Daniele e Vittoria. I due avrebbero deciso di partire alla volta del viaggio dei sentimenti in quanto non concorderebbero sullo stile di vita della loro famiglia. I due stanno insieme da quattro anni, ma nell’ultimo tempo non fanno altro che litigare.
Questo perché Vittoria vuole mettere su famiglia, mentre Daniele ha dichiarato di non sentirsi ancora pronto a diventare padre. È stato lui a rivolgersi al programma in quanto vuole capire se questa esperienza gli farà aprire gli occhi oppure, se è meglio troncare il suo rapporto con Vittoria prima che sia troppo tardi.
Daniele ha inoltre rivelato di essere pressato da questa storia in quanto la donna insiste nel voler diventare madre da più di un anno. Lei ha 32 anni e quindi sente inevitabilmente il tempo scorrere. Speriamo che questa esperienza possa servire a tutti e due, in modo che ognuno di loro possa prendere le sue decisioni e scegliere cosa fare del proprio rapporto di coppia.