Sta per tornare finalmente il reality sui sentimenti Temtpation Island. Dopo un anno di stop forzato, Filippo Bisciglia sta per darci il benvenuto in una nuova edizione del programma. Le registrazioni sono iniziate, ma continuano ad esserci ancora dei misteri legati al cast. Ora però, abbiamo alcune notizie sulla seconda coppia. Si chiamano Alessia e Davide e di seguito scopriremo chi sono e perché hanno chiamato il programma.
Temptation Island, manca sempre meno
Manca sempre meno all’inizio del reality sui sentimenti Temptation Island. Dopo un anno di stop in cui i fan hanno sperato di rivedere le nuove puntate del programma, lunedì 26 giugno 2023 inizierà il reality più amato dell’estate. Sette sono le coppie che si metteranno in gioco per capire se il loro rapporto è ancora forte o se ci sono alcuni dettagli da chiarire. Già nella primissima puntata vedremo le coppie salutarsi e vivranno separate per 21 giorni. Le fidanzate si troveranno nel villaggio con i tentatori, mentre i fidanzati con le tentatrici. Lo scopo del programma è quello di provocare delle reazioni da parte di entrambe le parte in modo che possano saltare al pettine tutti i nodi da sciogliere.
Tuttavia, capita che qualcuno scivola dinnanzi alle tentazioni e questo provoca sicuramente delle reazioni. Al termine del percorso, durante il falò di confronto finale, la coppia dovrà prendere una decisione definitiva: uscire insieme o lasciarsi. In tutti questi anni abbiamo visto coppie che sono scoppiate e altre che hanno proseguito insieme, ma ci sono stati alcuni casi che grazie al programma i due protagonisti sono arrivati persino al matrimonio e a mettere su famiglia. Come abbiamo detto fino ad ora, al momento conosciamo solo due coppie. Quella che conosceremo oggi è composta da Alessia e Davide. Ecco chi sono.
Chi sono Alessia e Davide, la nuova coppia di Temptation Island
Nuovo promo, nuova coppia per il programma di Temptation Island che andrà in onda a partire da lunedì 26 giugno 2023. Si chiamano Alessia e Davide e a prendere la parola per prima è la ragazza che si presenta e dice di avere 32 anni. Ammette che a chiedere aiuto al programma è lei in persona in quanto per due anni consecutivi ha avuto una relazione segreta e clandestina con un uomo molto più grande di lei. Un anno fa il fidanzato l’ha scoperta e le ha dato una seconda possibilità. Alessia dice che in questo anno ha fatto di tutto pur di riconquistarlo, ma teme di non esserci riuscita. Temptation Island sarà di aiuto per capire se continuare a stare assieme o lasciarsi.
D’altro canto, Davide ammette che lui era venuto a conoscenza di questa tresca da oltre un anno, ma ha fatto finta di nulla. Solamente dopo un anno è scoppiato e ha rivelato ad Alessia di sapere ogni cosa. Nonostante abbia deciso di continuare a stare con lei, fatica a guardarla negli occhi perché continua a vedere in lei una donna che l’ha tradito. Decide quindi di accettare di partecipare al reality per capire se può perdonarla e se riuscirà a guardarla ancora con gli occhi di prima.