Programmi Tv

Temptation Island, chi è Igor il tentatore che ha fatto impazzire Perla: cognome, età e lavoro

Un protagonista ha recentemente attirato l’attenzione dei telespettatori di “Temptation Island” stiamo parlando del tentatore Igor, che con il suo carisma ha conquistato l’affetto di Perla Vatiero e diviso i social.

Biografia e età di Igor

Nato il 9 agosto 1995, Igor ha 27 anni e un’altezza di 1,90 metri. Nativo del quartiere di Cinecittà a Roma, ha sempre mostrato un carattere forte e deciso, tipico del suo segno zodiacale, il Leone. Dal carattere diretto e la capacità di leggere dentro si è distinto dopo diverse puntate in cui Perla sembrava non avere le idee chiare su quale single avvicinarsi per sfogarsi o per mettere alla prova la sua relazione in crisi.

Igor, il tentatore calciatore

Nella vita di tutti i giorni, Igor aiuta il padre nell’attività metalmeccanica di famiglia. Tuttavia, la sua vera passione è il calcio. Igor ha infatti una carriera da calciatore professionista: ha iniziato nelle giovanili della Lazio e ha militato principalmente nelle serie minori laziali, oltre ad aver giocato nel Termoli e nel Chieti. L’ultima squadra in cui ha giocato è la Lupa Frascati, ma attualmente è svincolato. Igor occupa la posizione di difensore centrale, ma può adattarsi anche al ruolo di terzino sinistro.

Vita sentimentale e social di Igor

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Gabriela e Giuseppe sono tornati insieme dopo il falò? La verità

Il tentatore ha avuto una relazione importante nel 2016, l’unica che ha deciso di rendere pubblica sui social. Ancora oggi, sul suo profilo Instagram @igor_zeetti, ci sono foto che lo ritraggono con la sua ex.

Il tatuaggio e il motto di Igor

Sul suo corpo, Igor ha un tatuaggio molto particolare, che ha mostrato per la prima volta ai telespettatori durante la sua presentazione a Temptation Island. Il tatuaggio raffigura la frase “Quello che oggi è un problema domani è una stronzata“, che rappresenta anche il suo motto di vita. Questa frase rispecchia il suo carattere mai arrendevole e la sua capacità di affrontare la vita sempre con un sorriso.

La vicinanza con Perla

Durante la sua esperienza a Temptation Island, Igor si è avvicinato sempre più a Perla, ferita dall’atteggiamento del suo fidanzato Mirko. Il tentatore è partito in sordina, ma in poco tempo ha recuperato terreno e si è affermato come uno dei protagonisti più amati del reality show.

Igor è una figura che sicuramente ha lasciato il segno in questa edizione di Temptation Island, sia per la sua personalità che per la sua vicinanza a Perla, riuscendo a far parlare di sé e a dividere i telespettatori. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sua storia nelle prossime puntate.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago