Programmi Tv

Temptation Island, chi è Gabriella Chieffo: età, lavoro e dove vive la fidanzata di Giuseppe

Gabriella Chieffo è una delle protagoniste della nuova edizione di Temptation Island. Ha partecipato insieme al fidanzato Giuseppe.

Chi è Gabriela Chieffo

Gabriela Chieffo, secondo quanto riportato nel suo profilo Instagram, è nata a Milano nel 2004. Successivamente, si è trasferita in Campania, precisamente a Scafati. Non disponiamo di molte informazioni sulla sua vita e la sua biografia rimane in gran parte sconosciuta. Tuttavia, sappiamo che Gabriela ha attualmente 19 anni e lavora come estetista.

La relazione con Giuseppe Ferrara

Gabriela Chieffo è legata sentimentalmente a Giuseppe Ferrara da ben 7 anni ed è proprio insieme a lui che ha deciso di partecipare a Temptation Island 2023. La loro relazione viene descritta da Gabriela come piuttosto opprimente, poiché ha dovuto rinunciare a molte cose per soddisfare le aspettative di Giuseppe. Tra le rinunce citate da Gabriela vi sono le uscite con le amiche, la scuola e persino il tempo trascorso con la famiglia. Sorprendentemente, sembra che a Giuseppe desse fastidio persino il fatto che Gabriela potesse uscire da sola per andare a comprare il pane.

La crisi della coppia e la scoperta dell’iscrizione di Giuseppe a un’app per incontri

Ti potrebbe interessareTemptation Island: arriva la versione invernale e la data di trasmissione

La coppia ha affrontato una grave crisi nel 2023, quando Gabriela ha scoperto che Giuseppe si era iscritto a un’app per incontri. Questa scoperta è avvenuta grazie all’arrivo di un messaggio da parte di una ragazza con cui Giuseppe aveva organizzato un incontro. Per una serie di coincidenze sfortunate, Giuseppe aveva fornito il numero di Gabriela alla ragazza attraverso l’app per incontri, e così è venuto a galla il suo comportamento.

La delusione e la rabbia hanno spinto Gabriela a scrivere a Temptation Island 2023, nella speranza di capire se Giuseppe la ama davvero e se hanno un futuro insieme. La partecipazione al reality show rappresenterà per entrambi un’opportunità per mettere alla prova la solidità del loro legame e cercare una soluzione ai loro problemi di coppia.

Durante la clip di presentazione di Temptation Island 2023, Gabriela ha condiviso il momento in cui ha scoperto l’iscrizione di Giuseppe all’app per incontri, rivelando: “A gennaio 2023 ho scoperto che lui di nascosto si era iscritto a un sito di incontri. Però per sbaglio, il cretino, ha usato il mio numero e quindi l’ho scoperto. Che scemo, si faceva chiamare American Boy“.

L’avventura a Temptation Island 2023

Gabriela e Giuseppe si sono lanciati nell’avventura di Temptation Island 2023 insieme, con l’obiettivo di risolvere le tensioni e rafforzare la loro relazione. Nel corso del programma, avranno l’opportunità di confrontarsi con i ragazzi e le ragazze single presenti sull’isola della tentazione, mettendo alla prova la loro fedeltà e il loro amore reciproco.

Sarà interessante seguire il percorso di Gabriela e Giuseppe a Temptation Island 2023 e vedere se riusciranno a superare le difficoltà che hanno messo a rischio il loro rapporto.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago