Vittoria Egidi è una delle protagoniste di Temptation Island insieme al fidanzato Daniele. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.
Chi sono Vittoria e Daniele
Vittoria e Daniele De Bosis sono una delle sette coppie di Temptation Island 2023. Vittoria ha 32 anni e Daniele ne ha 33. Sono fidanzati da quattro anni e vivono insieme a Roma. Daniele è già padre di un bambino e i dubbi sui sentimenti che prova per Vittoria lo frenano dall’averne un altro.
Il lavoro di Vittoria
Vittoria, a dispetto delle apparenze e dei cliché che spesso accompagnano i reality show, non è un’aspirante modella o influencer. La 32enne gestisce un centro estetico a Roma. Questa professionista del benessere ha dimostrato che è possibile equilibrare la vita lavorativa con la partecipazione a un popolare show televisivo come Temptation Island.
Il lavoro di Daniele
Daniele, per contro, ha 33 anni ed è il direttore di un supermercato a Cesano di Roma. Appassionato di sport e in particolare di fitness, riesce a coniugare la sua passione con il lavoro quotidiano. Nonostante la pressione del suo ruolo di direttore, Daniele riesce a trovare il tempo per mantenere attivo il suo stile di vita fitness.
I problemi di coppia a Temptation Island
Il percorso a Temptation Island per Vittoria e Daniele è cominciato con tensione. Daniele si è avvicinato a una delle tentatrici, Benedetta, e Vittoria ha assistito piuttosto contrariata all’evoluzione di questa situazione. A complicare le cose, Daniele ha confessato nelle prime due puntate di non sentire la mancanza di Vittoria.
Il desiderio di maternità di Vittoria
Uno dei temi principali del loro rapporto a Temptation Island è il desiderio di Vittoria di diventare madre. Daniele, tuttavia, ha espresso riserve riguardo a questo desiderio, sostenendo che non ci sono i presupposti per avere un altro figlio. Questo ha portato a tensioni tra la coppia, con Vittoria che minaccia di lasciare Daniele se non prende una decisione entro novembre.

