Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono una delle coppie più discusse dell’edizione 2023 di Temptation Island. Insieme da cinque anni e residenti a Rieti, le loro differenze sono emerse sin dal primo episodio dello show. Mirko, con il suo carattere riservato e apparentemente apatico, e Perla, che non ha nascosto il proprio risentimento per il drastico cambiamento di vita subito a causa del trasferimento da Salerno a Rieti, hanno mostrato sin da subito un rapporto teso ed incerto.
Le difficoltà relazionali tra Mirko e Perla sono emerse subito. Perla si è lamentata dell’apatia di Mirko, accusandolo di non darle le attenzioni che meriterebbe. Mirko, dal canto suo, ha ribattuto sostenendo che ogni tentativo di soddisfare Perla si è sempre rivelato infruttuoso, esemplificando con l’episodio della festa a sorpresa che non è stata gradita. Complicando ulteriormente la situazione ci hanno pensato i primi video dell’avventura a Temptation Island, con Perla che ha definito Mirko “noioso” e si è lasciata avvicinare dal tentatore Emanuele. Tutto ciò ha alimentato la curiosità del pubblico e degli utenti dei social network verso la vita privata e professionale dei protagonisti.
Ma chi è veramente Mirko Brunetti al di fuori del contesto televisivo di Temptation Island? La sua vita professionale si svolge lontano dai riflettori, ma non per questo è meno affascinante. Laureato in economia e management presso l’Università Niccolò Cusano, Mirko gestisce l’esportazione e il brand della storica pizzeria di famiglia: Eurofocaccia Pizza d’autore.
L’impiego di Mirko è considerato un vero e proprio “lavoro da sogno”. La catena di pizzerie Eurofocaccia Pizza d’autore è una storica attività nata negli anni Sessanta da Pietro e Bruno Brunetti. Per sessanta anni, la famiglia di Mirko ha continuato a gestire la pizzeria, che è diventata un punto di riferimento nel centro Italia con vari punti vendita nel Lazio, in Umbria, e lungo la costa adriatica in Abruzzo e Marche. Mirko, in particolare, sembra essere stato coinvolto nello sviluppo del punto vendita di Avezzano, come suggerisce la bio del suo profilo Instagram.
L’attività di Mirko ha attirato molta attenzione sui social, con numerosi utenti che hanno riconosciuto il manager di questa famosa catena di pizzerie. Alcuni commenti hanno anche preso in considerazione il suo patrimonio, utilizzandolo per criticare Perla, che è stata fin dalla prima puntata oggetto di attacchi da parte degli utenti. Nonostante le critiche e le pressioni, Mirko continua a gestire con passione la sua attività, cercando di bilanciare la sua vita lavorativa con le difficoltà sentimentali vissute all’interno di Temptation Island.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…