Screenshot video Facebook
Daniele De Bosis, protagonista dell’edizione 2023 di Temptation Island, ha sorpreso il pubblico non solo per la sua partecipazione al programma con la fidanzata Vittoria, ma anche per il suo lavoro lontano dalle telecamere. Scopriamo di più su di lui.
Nato a Roma nel 1990, Daniele De Bosis si è distinto come uno dei protagonisti più interessanti di Temptation Island 2023. Nonostante la sua età di 33 anni, Daniele ha già una vita personale e professionale molto ricca che ha catturato l’attenzione dei fan del reality.
Daniele conduce una vita molto ordinaria lontano dalle luci del reality show. Infatti, a sorpresa di molti, svolge la professione di direttore di un supermercato a Roma, un ruolo che non ha nulla a che fare con il suo fisico scolpito.
Nonostante possa sembrare un lavoro comune, essere il direttore di un supermercato richiede un’ampia gamma di abilità. Daniele deve coordinare le attività di vari reparti, gestire il personale e assicurare l’efficienza del servizio. Questo lavoro richiede grandi capacità di organizzazione, gestione delle risorse e leadership, e comporta notevoli responsabilità e sfide quotidiane, vista la complessità del settore retail.
Daniele ha una relazione di quattro anni con Vittoria, con cui convive fin dall’inizio del loro rapporto. La coppia è arrivata a Temptation Island per cercare di risolvere alcuni problemi relazionali che stanno affrontando. Il principale è il desiderio di Vittoria di diventare madre, a cui Daniele oppone resistenza.
Daniele ha già un figlio da un precedente matrimonio e ritiene che Vittoria stia insistendo troppo sulla questione della genitorialità. Il loro conflitto ha raggiunto un punto tale che Vittoria ha posto un ultimatum a Daniele, minacciando di lasciarlo se non concordassero su una gravidanza entro novembre 2022.
A causa di questi problemi, Daniele ha deciso di scrivere a Temptation Island 2023, sperando che il programma potesse aiutare lui e Vittoria a risolvere le loro continue dispute e a guardare al futuro con più serenità.
Nella clip di presentazione della coppia, Daniele ha espresso le sue preoccupazioni, dicendo: “Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio, solo che per me ora non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo“.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…