Screenshot video Facebook
Daniele De Bosis ha partecipato a Temptation Island insieme alla fidanzata Vittoria. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.
Nato nel 1990 a Roma, Daniele De Bosis è uno dei protagonisti dell’edizione 2023 di Temptation Island. Il romano, alla veneranda età di 33 anni, ha una vita personale e professionale molto interessante che ha attirato l’attenzione dei fan del programma.
Ciò che suscita curiosità e stupore nel pubblico è il lavoro di Daniele: nonostante sembri incredibile, è il direttore di un supermercato a Roma. Questo lavoro, che può sembrare ordinario a prima vista, richiede in realtà una grande capacità di organizzazione, gestione delle risorse e leadership. Il ruolo di Daniele è infatti quello di coordinare le attività di diversi reparti, gestire il personale e assicurare l’efficienza del servizio. Un ruolo che, vista la complessità del settore retail, può riservare sfide quotidiane e notevoli responsabilità.
Daniele ha una relazione di quattro anni con Vittoria, con la quale convive praticamente dal principio del loro rapporto. La coppia è arrivata a Temptation Island per cercare di risolvere alcuni problemi relazionali, tra cui il desiderio di Vittoria di diventare madre e la resistenza di Daniele a questo progetto.
Daniele, infatti, ha già un figlio da un precedente matrimonio e ritiene che Vittoria sia troppo insistente sulla questione della genitorialità. Il loro dissidio ha raggiunto un punto tale che Vittoria ha posto un ultimatum a Daniele, minacciando di lasciarlo se non concordasse su una gravidanza entro novembre 2022.
Proprio a causa di questi problemi, è stato Daniele a scrivere a Temptation Island 2023, nella speranza che il programma potesse aiutarli a capire se fosse possibile risolvere le loro continue dispute e guardare al futuro con serenità. Durante la clip di presentazione della coppia, Daniele ha dichiarato: “Vittoria mi sta pressando da circa un anno per avere un figlio, solo che per me ora non ci sono i presupposti perché litighiamo veramente troppo“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…