Nel cast di Temptation Island 2023 c’è una vip. Non tutti nel cast conoscono i tanti programmi nella quale è stata protagonista.
Il ritorno di Temptation Island
Temptation Island, il reality show sull’amore che ha appassionato milioni di telespettatori, è pronto a tornare in onda su Canale Cinque a partire dal 26 giugno, dopo un anno di pausa. Filippo Bisciglia, come ogni anno, guiderà i concorrenti attraverso le dinamiche del programma, assistendo le coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione.
Le coppie svelate
Le prime coppie che prenderanno parte alla nuova edizione di Temptation Island sono state presentate sui social media. Tra queste, vi è quella composta da Alessia Battaglia e Davide Rosati. Nonostante la loro relazione duri da circa 11 anni, non tutto è sempre stato rose e fiori, specialmente negli ultimi due anni.
Infatti, Alessia ha avuto una relazione clandestina con un altro uomo, pur rimanendo con Davide. Questa infedeltà è stata scoperta da Davide circa un anno fa. Da quel momento Alessia ha cercato in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia. Per capire se la loro relazione può sopravvivere a questa prova o se è arrivato il momento di lasciarsi definitivamente, Alessia ha deciso di iscriversi a Temptation Island.
Una concorrente già nota al pubblico
Sebbene Alessia Battaglia possa sembrare un nuovo volto a molti, in realtà ha già preso parte a diversi programmi televisivi. Professionista del mondo dello spettacolo, ha partecipato a diverse puntate di “Take Me Out“, condotto da Gabriele Corsi.
Non solo, Alessia è apparsa anche in programmi popolari come “Forum“, in onda su Canale 5, ed è stata vista anche su Rai2. Ha inoltre partecipato al quiz game “Chi Ti Conosce?”, condotto da Max Giusti e trasmesso su Canale Nove.
Un’opportunità per farsi conoscere
La partecipazione di Alessia a Temptation Island non è solo una grande opportunità per rimettere in sesto la sua relazione con Davide, ma anche per aumentare la sua visibilità e farsi conoscere da un pubblico più ampio.
Per molti, la sua partecipazione a Temptation Island potrebbe essere una sorpresa, ma per coloro che hanno seguito attentamente la sua carriera televisiva, il suo viso sarà sicuramente familiare. La sua presenza aggiunge un tocco di interesse in più al reality, offrendo un elemento di familiarità e riconoscibilità che potrebbe attrarre ancora più spettatori. Non resta che attendere il 26 giugno per seguire le vicende di Alessia e delle altre coppie in gioco

