Temptation Island: coppie, concorrenti, tentatori e cast programma Canale 5

Questa sera 24 Giugno andrà in onda la prima attesissima puntata di Temptation Island 2019.

Alla conduzione, come da tradizione, ci sarà Filippo Bisciglia. Nel cast della nuova edizione ci saranno coppie completamente nuove e altre già note al pubblico di canale 5.

Temptation Island: coppie, concorrenti, tentatori e cast programma Canale 5

Saranno, come sempre, sei le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco e di mettere alla prova i propri sentimenti.

Inga Lindström – L’altra figlia: trama, cast e attori film in onda su Canale...

Oggi pomeriggio 16 Luglio sarà trasmesso su canale 5 il film Inga Lindström: L'altra figlia, uscito lo scorso anno diretto da Stefanie Sycholt. Inga Lindström - L'altra figlia: trama La...

La prima che vi presentiamo è quella compost da Nunzia Arcangelo. I due stanno insieme da ben 13 anni e vogliono capire a che punto della loro relazione sono arrivati.

Cercheranno di superare i dubbi e le perplessità anche Katia e Vittorio, che sono fidanzati da due anni. Lui si dichiara innamoratissimo e vuole capire se anche lei ricambia i sentimenti.

Come detto ci sarà anche una coppia molto conosciuta al pubblico di canale 5, parliamo di quella composta da Cristina IncorvagliaDavid Scarantino.

I due sono stati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne Over e per loro sarà l’occasione giusta per mettere alla prova i loro sentimenti.

Sabrina Nicola stanno insieme da due anni. Lei è stata sposata già due volte e ha quattro figli. Lei ha voluto partecipare  per capire se la loro relazione è fatta per durare nonostante la differenza d’età di dodici anni.

Jessica Andrea hanno annullato le nozze che si sarebbero dovute tenere a Giugno. Vogliono capire se c’è la possibilità di andare avanti nella loro relazione.

L’ultima coppia in gioco è quella composta da Ilaria e Massimo: lei desidera una famiglia mentre lui si lamenta di non avere tempo per se stesso.

Per scoprire cosa accadrà, quindi, non resta che sintonizzarsi in prima serata ovviamente su Canale 5.