Roberta De Grazia, detta Candy Candy, ha fatto una serie di rivelazione su Giuseppe e quello che è accaduto a Temptation Island.
Il post-isola di Candy Candy
L’avventura di Gabriela e Giuseppe a Temptation Island 2023 si è conclusa, lasciando però in sospeso alcune questioni con i tentatori Fouad e Roberta De Grazia, meglio nota come Candy Candy. Finita l’esperienza all’Is Morus Relais, la ballerina dai capelli biondi ha deciso di rompere il silenzio e rivelare, attraverso la piattaforma social TikTok, quello che è successo tra lei e Giuseppe.
Candy Candy sui social: frecciate a Giuseppe
Famosa per il suo caschetto biondo molto glamour, la napoletana Candy Candy ha una notevole seguita su TikTok, con oltre 112 mila follower. Nonostante la sua presenza sui social risalga a prima della sua partecipazione a Temptation Island, e di solito pubblichi video di balletti e cover di canzoni, questa volta Candy Candy ha voluto utilizzare la piattaforma per inviare dei messaggi molto specifici. I fan hanno notato che le didascalie e le canzoni scelte nei suoi video sembrano dirette a Giuseppe.
Nel primo video, Candy Candy lascia intendere di aver scambiato un bacio con il fidanzato di Gabriela, forse non ripreso dalle telecamere. In un altro post, parodizza il fatto di essere attratta da uomini festaioli, bugiardi e narcisisti.
Roberta De Grazia attacca Giuseppe
Un altro video mostra la tentatrice indossare un corpetto bianco, raccontando che “una certa persona” le ha suggerito di indossarlo perché gli piaceva molto. I follower non hanno potuto fare a meno di pensare a Giuseppe, noto come l'”American Boy” nel programma. Queste rivelazioni di Candy Candy arrivano dopo il comportamento di Giuseppe durante il primo falò di confronto con Gabriela. In quell’occasione, Giuseppe ha affermato di essere innamorato della sua fidanzata, negando ogni tipo di approccio con Roberta De Grazia.
Le contraddizioni di Giuseppe
Giuseppe ha sorpreso molti con il suo comportamento durante il falò di confronto. Non solo ha negato l’attrazione per Candy Candy, nonostante le numerose proposte di vedersi fuori dall’Is Morus Relais, ma ha anche sostenuto di non aver mai cercato di comunicare con lei evitando le telecamere. Una versione degli eventi che sembra non corrispondere a quella raccontata da Candy Candy.
La risposta di Candy Candy
La tentatrice non sembra aver gradito l’atteggiamento di Giuseppe, ed ha deciso di rispondere indirettamente attraverso i social, soprattutto dopo la messa in onda del falò. Sul suo profilo Instagram, invece, non ha fatto alcun riferimento a Temptation Island, preferendo condividere scatti legati al suo lavoro di ballerina. Candy Candy, tuttavia, ha dimostrato che sa come usare i social per fare chiarezza su quanto accaduto durante e dopo la sua partecipazione a Temptation Island 2023.