Sono ormai tante settimane che non si parla d’altro. Temptation island ci sarà oppure no questa estate? E’ davvero la domanda che tutti si fanno ma ormai la risposta definitiva sembra essere finalmente arrivata.

Essendo che il dubbio circola da così tanto tempo è giunto il momento di capirne di più. Adesso sarebbe arrivato un documento che darebbe l’ufficialità della scelta fatta. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e la verità su Temptation Island.

La verità su Temptation island

Per la prima volta dopo tanti anni, Temptation island potrebbe per la prima volta saltare il suo consueto appuntamento stagionale in estate, in prima serata su Canale 5 con la conduzione dell’amatissimo Filippo Bisciglia.

Visto che i fan del reality show dei sentimenti vogliono davvero capire che cosa sta succedendo e se il programma andrà effettivamente in onda oppure no, Publitalia ha pubblicato un documento sul sito che non lascia davvero dubbi sul caso Temptation Island.

Il documento a cui facciamo riferimento riguarda il palinsesto della nuova programmazione di Canale 5, per la vendita degli spazi pubblicitari. Durante gli altri anni, la messa in onda di Temptation era prevista per il mercoledì sera e attualmente non è presente nel prossimo palinsesto tv della rete Mediaset.

Leggi anche: Elisa Isoardi torna in TV: prende il posto di due amate conduttrici

Temptation island, niente spazio su Canale 5

Stando a questa nuova notizia, si sa che uno più uno fa due. Ci sembra dunque di capire che al momento l’indiscrezione potrebbe essere davvero veritiera, purtroppo per i fan del noto programma tv.

Leggi anche: Mediaset caccia Barbara D’Urso: il documento non lascia dubbi

Non è comunque escluso che Temptation island possa trovare spazio su Canale 5 nei mese a venire. Infatti in tanti parlano del fatto che il reality con Filippo Bisciglia potrebbe andare in onda anche durante il prossimo autunno e dunque cambiare il periodo di programmazione. Insomma, cercheremo di continuare a tenervi aggiornati.