Programmi Tv

Temptation Island, bufera per Mirko e Greta: parla la mamma di Perla

Il mondo dei social è in subbuglio dopo la recente conclusione di Temptation Island 2023. In particolare, l’attenzione è rivolta alla nuova coppia formata da Mirko Brunetti e Greta Rossetti, il cui comportamento sta suscitando reazioni fortemente polarizzate. Tra i detrattori spicca un personaggio inaspettato: la madre di Perla Vatiero, l’ex di Mirko, che non ha esitato a esprimere il suo disappunto per l’ex genero.

La polemica social e le accuse di diseducazione

Dopo la fine del reality show, Mirko e Greta hanno pubblicato sui social media un video che li ritrae in auto, in atteggiamenti affettuosi. Tuttavia, il filmato ha sollevato molte polemiche. Molti utenti, infatti, hanno accusato la coppia di comportamento irresponsabile, in quanto Mirko, che era alla guida, sembrava più interessato a mostrare la passione per Greta che a concentrarsi sulla strada. Questo comportamento ha portato a molteplici critiche, costringendo la coppia a scusarsi pubblicamente.

L’ex tronista Eugenio Colombo svela retroscena

La bufera non si è placata nemmeno con le scuse. Eugenio Colombo, ex tronista e flirt passato di Greta, ha rivelato che la Rossetti ha sempre avuto una forte voglia di apparire in televisione. Queste dichiarazioni hanno ulteriormente alimentato i dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Mirko e Greta, alimentando il dibattito tra gli appassionati del programma.

Temptation Island: il messaggio della mamma di Perla

Ti potrebbe interessareTemptation Island, lo sfondo del telefono di Francesca rivela la verità: il dettaglio non lascia dubbi

La mamma di Perla, l’ex fidanzata di Mirko, non è rimasta in silenzio di fronte a quanto sta accadendo. Ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, in cui esprime il suo orgoglio per la figlia e i valori che rappresenta. L’averla vista soffrire durante il programma le ha spezzato il cuore, ma crede che l’esperienza possa essere un insegnamento di vita per Perla.

Nel suo messaggio, la donna lancia una frecciata a Mirko, affermando: “Non avrei mai voluto vederti così, ma so che tutto questo sarà una lezione di vita indelebile per te. Avrai sicuramente capito che non ci si può fidare di nessuno al 100%, che la vita è fatta di imprevisti e che, comunque vada, ci sarà sempre la tua famiglia a sostenerti e incoraggiarti. Mi auguro che questa esperienza sia stata in grado di farti capire quanta forza e coraggio tu possegga, e che, nonostante i dolori e le delusioni, la vita continua frenetica e non c’è tempo di fermarsi a pensare alle piccolezze“.

Perla e Igor: una storia ancora da scrivere?

Mentre Mirko e Greta sono al centro del ciclone mediatico, Perla e Igor, altra coppia emersa da Temptation Island 2023, sembrano voler prendere le distanze dal clamore dei social network. Durante l’incontro con Filippo Bisciglia, conduttore del programma, un mese dopo i falò di confronto, hanno rivelato di stare frequentando, lasciando i fan in attesa di ulteriori sviluppi.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago