Importanti novità in casa Mediaset. Nella prossima stagione televisiva potrebbe arrivare la versione invernale di Temptation Island.
Manca poco alla presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2023/2024, che avverrà il prossimo martedì 4 luglio durante la Mediaset Night a Cologno Monzese. Mentre si attende l’evento, sono emersi alcuni interessanti retroscena sul palinsesto della prossima stagione televisiva. Scopriamo di cosa si tratta.
Secondo quanto riportato da TvBlog, sembrerebbe che Ilary Blasi dirà addio a L’Isola dei Famosi, che ha appena concluso la sua edizione 2023. Inoltre, sembra che la conduttrice non avrà programmi da guidare su Mediaset nella prossima stagione. L’emittente fondata da Silvio Berlusconi, infatti, sembra aver deciso di non confermarla per nuove conduzioni.
Nonostante l’addio di Ilary Blasi, il rinnovo de L’Isola dei Famosi sembra essere confermato. Sembra che sia stato firmato un contratto tra Banijay e Mediaset che legherebbe il reality show a Canale 5 per altri due anni. Ciò significa che, nonostante il cambio di conduttrice, il programma tornerà anche nella prossima stagione televisiva.
Passando alle prime serate di intrattenimento di Canale 5, sembra che la nuova edizione del Grande Fratello Vip sarà il primo programma ad andare in onda. Seguiranno poi Io canto e Tu si que vales. Un’altra novità interessante è l’arrivo di una versione invernale di Temptation Island.
Oltre alle già citate novità, altri programmi confermati per la prossima stagione televisiva includono C’è posta per te e Amici. Inoltre, potrebbero esserci sorprese nel campo dell’intrattenimento, con possibili programmi come La talpa, che potrebbe essere collocato tra la fine del Gf Vip e l’inizio de L’Isola dei Famosi. Tuttavia, pare che La talpa non sarà realizzato dalla Fascino di Maria De Filippi, ma potrebbe essere trasmesso su Italia 1.
Infine, come accaduto negli anni precedenti, è probabile che vedremo anche una nuova edizione estiva di Temptation Island su Canale 5. In attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset, questi retroscena stanno suscitando molta curiosità tra il pubblico televisivo.
Al momento, non sono ancora state annunciate informazioni ufficiali sulla data di trasmissione della versione invernale di Temptation Island. Tuttavia, è probabile che il programma venga trasmesso durante la stagione televisiva 2023/2024. Maggiori dettagli verranno probabilmente rivelati durante la presentazione dei palinsesti Mediaset.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…