Site icon AmalfiNotizie.it

Temptation Island, arriva finalmente l’atteso annuncio di Mediaset

Temptation Island, l'annuncio di Mediaset

Facebook

Nuova sigla, nuova estate, nuovi concorrenti… Sta per tornare Temptation Island. Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, il viaggio dei sentimenti è pronto per intrattenere il pubblico con le sue storie. Da ormai qualche giorno, in televisione sta andando in onda lo spot pubblicitario del suo ritorno, anche se al momento ci dobbiamo accontentare del “Prossimamente”. Scopriamo insieme qualcosa di più.

Temptation Island, sta per tornare 

Anche i meno attenti hanno notato che da qualche giorno sta andando in onda, su canale 5, lo spot pubblicitario del ritorno di Temptation Island. Per i più appassionati non è stato difficile notare che hanno cambiato la sigla iniziale, come segno di nuovo inizio e nuova partenza. Lo scorso anno non è andato in onda il reality dei sentimenti e ancora oggi non sappiamo il vero motivo. C’è chi pensa che ci sia stato un problema legato al format, mentre altri temevano che il programma fosse chiuso definitivamente. E invece no. Ecco che da quest’anno riparte tutto alla grande e da quanto sappiamo i concorrenti si trovano già in Sardegna. Ma facciamo un passo alla volta.

Lo scorso anno in molti hanno sentito la mancanza del programma Temptation Island anche perché ormai rappresentava un appuntamento estivo fisso. Tuttavia, per una serie di problemi è saltato e se in molti temevano che non ripartisse più, ecco che spunta l’annuncio inaspettato di Mediaset. Per il momento ci dobbiamo accontentare del “Temptation Island, prossimamente su canale 5”, ma ormai manca poco e i fan hanno potuto gioire. Al momento sappiamo che le coppie e i single si trovano già a destinazione e che a breve inizieranno le riprese. Per questo motivo si pensa che le puntate saranno disponibili a partire fine giugno.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, nel cast arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

La location è sempre la stessa, ossia il resort Is Morus Relais che come ben sappiamo si trova in Sardegna e più precisamente a Santa Margherita di Pula. Le riprese stanno dunque per iniziare e secondo alcune indiscrezioni, tutti i partecipanti, lo staff e il conduttore si trovano già a destinazione pronti per iniziare la nuova edizione di Temptation Island. Sempre secondo alcuni esperti in gossip, tra meno di 48 ore si apriranno le danze.

Come funzionerà Temptation Island 2023? 

Così come per la location, anche lo svolgimento del programma è il medesimo. Le coppie saranno ospiti in questo resort per ben 21 giorni e dal primissimo giorno si dovranno separare e iniziare la convivenza con i single, tentatori e tentatrici. Le situazioni che si creeranno non saranno delle più semplici e ci vorranno i nervi saldi per evitare di mandare a monte tutto quanto. Alla fine del percorso, o anche prima, le coppie dovranno decidere se uscire insieme o separati e lo comunicheranno attraverso il falò di confronto. Alcuni ipotizzano che la prima puntata verrà mandata in onda lunedì 26 giugno, ma dobbiamo ancora attenderne la conferma.

Il conduttore è il tanto amato Filippo Bisciglia che lo scorso anno si era detto deluso e triste nel non poter presentare quell’edizione. Ora però, avrà modo di rimettersi in pista. Per quello che riguarda le coppie e i single non abbiamo ancora alcuna informazione o indiscrezione. Tuttavia, c’è qualche voce di corridoio che sostiene che tra i tentatori e tentatrici troveremo alcuni volti già noti dal programma Uomini e Donne.

Exit mobile version