Temptation Island è iniziato da lunedì 26 giugno e in sole due puntate ne abbiamo viste di tutti i colori. In questi giorni, soprattutto sui social, si è parlato molto dei compensi dei tentatori e delle tentatrici e le cifre apparse hanno fatto rimanere a bocca aperta molti. Ma sarà davvero così?
Scandalo dei compensi delle tentatrici e tentatori
Da lunedì 26 giugno 2023 è iniziato il reality sui sentimenti, Temptation Island, e nonostante siano andate in onda solamente due puntate ne abbiamo viste delle belle. Le coppie che hanno deciso di tentare il tutto e per tutto per salvare il proprio amore sono le seguenti: Manu e Isabella, Vittoria e Daniele, Gabriela e Giuseppe, Ale e Federico, Alessia e Davide, Mirko e Perla e Manuel e Francesca. Tutte le ragioni che li hanno spinti a partecipare sono per loro molto importanti e l’unico scopo è quello di salvare il proprio amore.
Al timone, troviamo ancora una volta Filippo Bisciglia che viene considerato dalla maggior parte del pubblico il re dei falò. Nella prima puntata abbiamo visto già degli animi scaldarsi e nella seconda invece, abbiamo assistito all’abbandono della prima coppia. Stiamo parlando di Manu e Isabella che in pochissimo giorni hanno capito di voler stare insieme e di risolvere tutti i loro problemi perché sono molto innamorati.
Non c’è nulla da fare, Temptation Island ci appassiona sempre in quanto il pubblico fa il tifo per le coppie che partecipano. Molto spesso siamo dalla parte delle fidanzate e molte altri dai fidanzati, ma alla fine si spera sempre in un lieto fine. Ma torniamo al compenso dei tentatori e tentatrici perché pare che quello che è stato detto in questi giorni non corrisponda al vero.
Ex tentatrice rivela i dettagli dei compensi
Come molto spesso accade, una delle tante curiosità del pubblico riguarda i vari compensi. Per quello che riguarda Temptation Island ci si chiede quanto le coppie guadagnino, ma anche quale è il compenso dei tentatori e delle tentatrici. In questi giorni, soprattutto sui social, sono apparse delle notizie secondo le quali il compenso dei tentatori varia dai 1800 ai 2600 euro.
Questa notizia è arrivata all’orecchio di una ex tentatrice di nome Ilaria Gallozzi che ha partecipato nell’edizione del 2020. In quel tempo aveva messo in crisi la storia d’amore tra Antonio Martello e Annamaria Laino, ma ad oggi ha voluto fare chiarezza sui compensi. La Gallozzi ha ammesso che le cifre rivelate in questi giorni non corrispondono al vero. Innanzitutto, i tentatori e le tentatrici sono pagati giornalmente.
Ha poi proseguito dicendo che molte dinamiche non vengono mandate in onda, ma per esempio ogni due o tre giorni i tentatori e le tentatrici vengono eliminati dai fidanzati e dalle fidanzate. O meglio. Coloro che non hanno legato con nessuno vengono eliminati. Conclude poi dicendo che il compenso giornaliero corrisponde a 150/200 euro al giorno fino al momento dell’eliminazione o fino alla fine dei 21 giorni.