Davide ha chiesto il falò di confronto immediato con la fidanzata Alessia. Scopriamo cosa accadrà ai due protagonisti di Temptation Island.
Le sette coppie che si sfidano a Temptation Island 2023 sono Alessia e Davide, Manu e Isabella, Vittoria e Daniele, Francesca e Manuel, Mirko e Perla, Ale e Federico, e Gabriela e Giuseppe. Tuttavia, al termine della seconda puntata, il numero potrebbe diminuire a sei, poiché ogni falò di confronto può portare a una decisione drastica.
Nella seconda puntata, che andrà in onda lunedì 3 luglio su Canale 5 dalle 21.20 a poco dopo la mezzanotte, i telespettatori potranno aspettarsi una serie di momenti carichi di tensione e sorprese.
La puntata si apre con una lite tra Davide e Alessia, che lascia il fidanzato nervoso e alla ricerca di conforto da parte di Giuseppe. Vittoria, invece, rimane delusa dopo aver visto il fidanzato Daniele avvicinarsi troppo a una tentatrice, esprimendo il suo disappunto con un commento: “Mi è sembrato di aver visto un film”. Federico, a sua volta, reagisce negativamente al video della fidanzata Ale, dichiarando: “Non vedevo l’ora che finisse“. La puntata è caratterizzata da lacrime anche da parte di Francesca, che si sente abbattuta dal comportamento di Manuel, tanto che le sue compagne di viaggio devono sostenerla di fronte al tablet.
Alla fine della prima puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha annunciato che una fidanzata ha richiesto il falò di confronto. È stata Isabella, la milanese, a chiedere un confronto definitivo con il suo compagno Manu, di Cesano Boscone.
Nonostante i sospetti che circondano la coppia, con alcune persone che sostengono che Isabella abbia iscritto la coppia al reality show a nome di Manu solo per ottenere visibilità, il fatto concreto è che sembra che i due abbiano deciso di lasciare il programma. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Manu avrebbe accettato di partecipare al falò di confronto e, al termine di una lunga discussione, avrebbe deciso di ricominciare la relazione con Isabella. Insomma, tutto sembra cambiare, ma nulla cambia veramente.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…