Alessia Ligotti è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island che l’ha vista sbarcare al Is Morus Relais insieme al suo ormai ex Federico. In questi giorni sta facendo parecchio parlare il suo radicale cambiamento estetico e parliamo di qualche foto che ha pubblicato sul sito profilo Instagram. Ma proseguiamo con ordine.
Alessia e Federico si presentano a Temptation Island perché soprattutto lei vuole capire se lui è veramente innamorato di lei. Sin dal primo momento in cui sono entrati, Ale è stata protagonista di numerosi Pinnettu sconcertanti. Infatti, nei video che le venivano fatti vedere, il suo fidanzato non ha mai negato di non essere sicuro di amarla. Anzi, quasi sicuramente non è mai stato innamorato.
Ultimamente Alessia sospettava di qualcosa, ma ha voluto cercare conferme attraverso il programma condotto da Filippo Bisciglia. Se in un primo momento soffriva e stava male per le parole del fidanzato, in un secondo ha deciso di reagire e dire basta. Chiede infatti un falò di confronto immediato a cui lui non si presenterà. Ognuno quindi vive la propria esperienza e se Federico corteggiava una tentatrice, Alessia si era fatta coinvolgere dalla simpatia e dolcezza del single Lollo.
Ogni coppia ha terminato il proprio percorso, c’è chi è uscito da single e altri come coppia. Alessia è stata spesso applaudita anche in maniera virtuale per come ha gestito la situazione e soprattutto per come ha trattato l’ormai ex ragazzo. Ultimamente invece sta facendo parlare per il suo cambiamento, anzi per la sua metamorfosi come è stata definita da molti.
Alessia si è sempre presentata come una bellissima ragazza, dai capelli castano chiaro e dalla piega liscia, con poco trucco e con vestiti eleganti, ma sobri. I fan l’hanno apprezzata anche per questo perché con la sua semplicità è riuscita a conquistare i cuori degli italiani. Se ha fatto parlare molto di come abbia reagito di fronte al comportamento ingiusto del compagno, in questi giorni sta facendo parecchio parlare per il suo cambio look.
Appare infatti molto più sicura di sé, i capelli molto più scuri, un nuovo taglio e le labbra che hanno visto qualche filler da vicino. Insomma, sappiamo anche che non il tentatore Lollo non è andata a buon fine, ma la stessa Ale ha dichiarato di voler ripartire da sé e che questa esperienza le è servita per capire cosa volesse veramente.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…