Ale ha tradito il fidanzato Federico con il tentatore Lollo. Scopriamo cos’è successo alla coppia dopo Temptation Island.
All’indomani dell’addio di Manu e Isabella, che hanno scelto di lasciare il reality insieme, rimangono in gara le coppie formate da Gabriella e Giuseppe, Ale e Federico, Daniele e Vittoria, Alessia e Davide, Francesca e Manuel, e Perla e Mirko. Questi duetti continueranno il loro percorso, mettendo alla prova la solidità della loro relazione in un ambiente ricco di tentazioni.
L’inizio della terza puntata sarà segnato da un nuovo falò di confronto, richiesto da Davide, compagno di Alessia. Davide sente che non ha ancora ricevuto le risposte che desidera dalla sua fidanzata, evidenziando così nuovi aspetti della loro dinamica di coppia.
Nonostante un falò di confronto molto acceso alla fine i due hanno deciso di lasciare Temptation Island insieme e di darsi una nuova opportunità.
Temptation Island è famoso per i suoi imprevisti e la terza puntata non sarà da meno. Filippo Bisciglia, il conduttore del programma, anticipa sviluppi sorprendenti per l’episodio di lunedì. In particolare, una delle coppie vivrà un evento che modificherà per sempre il loro percorso nel reality.
La navigazione sentimentale di “Temptation Island” prosegue, con le sei coppie ancora in corsa che cercano di capire meglio le proprie relazioni e di affrontare le prove che il reality loro riserva.
Ale ha avuto la possibilità di incontrare Lollo per passare qualche ora insieme. Una passeggiata a cavallo dal quale si è intuito che tra i due ci fosse qualcosa di speciale.
Nella stessa serata i due si sono appartati in spiaggia ed è proprio qui che si sono baciati. Ale ha quindi tradito Federico davanti a tutti. Successivamente la ragazza ha visto il fidanzato avvicinarsi a una delle single e si è convinta di aver maturato la decisione di lasciarlo. Per questo motivo ha chiesto il falò di confronto.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…