Tempesta di fulmini sui Monti Lattari: le spettacolari foto di Angelo Concilio

Foto Angelo Concilio

Una vera e propria tempesta di fulmini che ha illuminato il cielo di Salerno questa notte, preludio di un temporale che ha portato di nuovo pioggia e fresco anche sul nostro territorio.

Le foto della spettacolare tempesta di fulmini sono state scattate questa notte da Angelo Concilio che, armato di obbiettivo fotografico, ha sfidato le intemperie per regalarci questo spettacolo della natura.

Foto Angelo Concilio

Il temporale che è scoppiato questa notte proprio allo scoccare della mezzanotte ha riportato le temperature ad abbassarsi anche di diversi gradi. Ad accompagnare la pioggia un susseguirsi di fulmini che hanno illuminato il plumbeo cielo Salernitano per diversi minuti.

Ascolti tv ieri 23 Maggio: ecco i dati auditel di All Together Now e...

Ottimi risultati ha fatto segnare in fatto di ascolti tv per il film in onda su Rai 1 “Il commissario Montalbano – la piramide di fango” che ha...

Le saette si sono abbattute sui Monti Lattari, proprio verso il versante della nostra Costiera Amalfitana senza procurare, fortunatamente, danni a centraline o agli impianti elettrici delle case.

Foto Angelo Concilio

La situazione meteo sembra non dover migliorare nemmeno nei prossimi giorni quando, anche il Sud Italia, sarà attraversato da altri impulsi gelidi che, dal nord Europa, scenderanno minacciosi in direzione del nostro Paese.

Fino a mercoledì 15 la presenza di una circolazione ciclonica continuerà a mantenere condizioni climatiche stazionarie mentre tra giovedì 16 e venerdì 17 la circolazione sul nostro Paese subirà un generale cambiamento in positivo.