In Costiera Amalfitana anche il maltempo è uno spettacolo. Una vera e proprio tempesta di fulmini si è abbattuta ieri sera, dalle 21.00 circa, sulle nostre coste, affascinando gli amanti dei fenomeni naturali.

Le suggestioni create dal maltempo e dalla ragnatela di fulmini sono state catturate dall’occhio elettronico di Fabio Fusco di Positano che ha poi postato i suoi scatti sulla propria pagina Facebook.

Foto Fabio Fusco

Fabio Fusco, anche stavolta, ha pubblicato in tempo reale sui social le sue immagini deliziando i tanti amici Facebook con una serie di scatti mozzafiato dei fulmini e delle saette che squarciavano il cielo nero sopra Positano e l’isola de Li Galli.

Come dimostrano le foto di Fabio, Positano, la perla della Costiera Amalfitana, riesce ad incantare anche con il maltempo. Molto probabilmente infatti ad assistere alla tempesta di fulmini anche tanti turisti e curiosi che non hanno sicuramente perso l’occasione di imprigionare quegli attimi sulle memorie delle loro reflex.

Foto Fabio Fusco

L’arrivo del maltempo è stato annunciato ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania con un bollettino di allerta di criticità idrogeologica di colore Giallo che, lo ricordiamo, è valevole fino alle 23.59 di questa sera. Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente intensi. Possibili raffiche di vento nei temporali.

Change privacy settings
×