Telefilm: Una Vita. Anticipazioni mercoledì 14 marzo

Una-Vita-anticipazione-12-marzo

Il telefilm “Una Vita” narra di una nuova ragazza di nome Sara che arriva nel quartiere e  cerca in tutti i modi di rovinare la vita dell’ispettore Mauro San Emeterio. Ma perché Sara cerca in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote?

Questa è la trama della nuova splendida fiction iberica “Una Vita” che narra le vicende di un quartiere spagnolo, chiamato Caya Acacias. Nel quartiere vi è un palazzo centro di mille accadimenti.

Continui colpi di scena inaspettati appassionano e colpiscono al cuore tutti i fan della serie.

Oroscopo Paolo Fox 21 Giugno: Amore, Lavoro e Salute

Ieri non è andata molto bene la giornata? Allora scoprite se questa giornata e il resto di questa settimana invece andranno meglio leggendo l'oroscopo...

Questa splendida soap va in scena ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:10.

Avvenimenti delle puntate precedenti

Dopo la furiosa esplosione in sartoria e le gravi minacce a Ursula, Cayetana viene portata via dalle guardie e ricoverata in ospedale. L’accaduto potrebbe spingere il giudice a farla rinchiudere in una casa di cura, strappandola alla custodia di Teresa.

Fernando assiste ad un bacio tra la maestra e Mauro e ci rimane molto male. In un momento di confidenza, Casilda rivela a Huertas di Herminia, amante suicida di Felipe. L’avvocato nel frattempo, organizza una cena speciale per Celia, ma lei non si presenta ma si reca invece nel nascondiglio di Cruz e Coque, per portar loro del cibo. Il coinvolgimento tra lei e Cruz si fa sempre più evidente.

Anticipazioni nuove puntate Mercoledì 14 Marzo

Susana e Liberto si recano a cena da Don Arturo che però ha invitato incautamente a cena anche Rosina. La donna e Liberto non fanno che battibeccare per tutta la sera. Quando Don Arturo cerca di comprendere i motivi di tale atteggiamento, il giovane è sul punto di fare una rivelazione…