Telefilm: Una Vita. Anticipazioni mercoledì 14 marzo

Una-Vita-anticipazione-12-marzo

Il telefilm “Una Vita” narra di una nuova ragazza di nome Sara che arriva nel quartiere e  cerca in tutti i modi di rovinare la vita dell’ispettore Mauro San Emeterio. Ma perché Sara cerca in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote?

Questa è la trama della nuova splendida fiction iberica “Una Vita” che narra le vicende di un quartiere spagnolo, chiamato Caya Acacias. Nel quartiere vi è un palazzo centro di mille accadimenti.

Continui colpi di scena inaspettati appassionano e colpiscono al cuore tutti i fan della serie.

Anticipazioni Una Vita di oggi martedì 19 marzo: il dilemma di Olga

Dove siamo rimasti con le vicende di Caia Acasias? Stiamo parlando ovviamente della soap spagnola Una Vita che ogni giorno, tranne il sabato, torna puntuale...

Questa splendida soap va in scena ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:10.

Avvenimenti delle puntate precedenti

Dopo la furiosa esplosione in sartoria e le gravi minacce a Ursula, Cayetana viene portata via dalle guardie e ricoverata in ospedale. L’accaduto potrebbe spingere il giudice a farla rinchiudere in una casa di cura, strappandola alla custodia di Teresa.

Fernando assiste ad un bacio tra la maestra e Mauro e ci rimane molto male. In un momento di confidenza, Casilda rivela a Huertas di Herminia, amante suicida di Felipe. L’avvocato nel frattempo, organizza una cena speciale per Celia, ma lei non si presenta ma si reca invece nel nascondiglio di Cruz e Coque, per portar loro del cibo. Il coinvolgimento tra lei e Cruz si fa sempre più evidente.

Anticipazioni nuove puntate Mercoledì 14 Marzo

Susana e Liberto si recano a cena da Don Arturo che però ha invitato incautamente a cena anche Rosina. La donna e Liberto non fanno che battibeccare per tutta la sera. Quando Don Arturo cerca di comprendere i motivi di tale atteggiamento, il giovane è sul punto di fare una rivelazione…