Telefilm: Una Vita. Anticipazioni lunedì 12 marzo

Una-Vita-anticipazione-12-marzo

Sara, la nuova ragazza arrivata nel quartiere tenterà in tutti i modi di rovinare la vita di Mauro San Emeterio, l’ispettore.
Perché? Cosa la spinge in questo comportamento?

La splendida fiction iberica “Una Vita” narra le vicende di un quartiere spagnolo, chiamato Caya Acacias. Nel quartiere vi è un palazzo centro di mille accadimenti.
Continui colpi di scena inaspettati appassionano e colpiscono al cuore tutti i fan della serie.

Questa splendida soap va in scena ogni giorno dal lunedì al venerdi alle 14:10.

Avvenimenti delle puntate precedenti

Juventus Inter streaming: dove vederla in tv, link e Formazioni

Senza ombra di dubbio la sfida di cartello della 15esima giornata di Serie A si giocherà questa sera alle 20.30 all'Allianz Stadium tra Juventus e Inter. Juventus...

Numerosi eventi hanno coinvolto vari personaggi della fiction. Mauro San Emeterio, l’ispettore si è risvegliato dal coma. Teresa, la sua amante, è finita in carcere. Il palcoscenico dove i bambini si stavano esibendo è crollato e uno di loro rischia l’amputazione dell’arto. Don Fernando e la maestra cercheranno di sistemare la cosa. L’uomo è accorso subito in soccorso di Teresa, visto che è innamorato di lei, salvandola dalla situazione. Non solo cattive notizie sta nascendo una nuova coppia, Liberto ed Elvira.

Anticipazioni nuove puntate Lunedì 12 marzo:

Mentre Ursula cercherà in tutti i modi di provocare una crisi a Donna Cayetana, Mauro e Teresa si rincontreranno e si scambieranno un bacio appassionato.