Telefilm: Una Vita. Anticipazioni Giovedì 15 marzo

La terza stagione di Una Vita ha visto l’ingresso di un nuovo personaggio di nome Sara che arriva nel quartiere e  cerca in tutti i modi di rovinare la vita dell’ispettore Mauro San Emeterio. Ma perché Sara cerca in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote?

Anche in questa terza stagione di “Una Vita” si narrano le vicende di un quartiere spagnolo, chiamato Caya Acacias. Nel quartiere vi è un palazzo centro di mille accadimenti.

Continui colpi di scena inaspettati appassionano e colpiscono al cuore tutti i fan della serie.

Salerno: inaugurata la grande ruota panoramica. Ecco orari e prezzi

E’ stata inaugurata ieri pomeriggio a Salerno nel sottopiazza della Concordia la City Eye, la più grande ruota panoramica d’Italia che accompagnerà salernitani e...

Questa splendida soap va in scena ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14:10.

 

Avvenimenti delle puntate precedenti

Susana e Liberto si recano a cena da Don Arturo che però ha invitato incautamente a cena anche Rosina. La donna e Liberto non fanno che battibeccare per tutta la sera. Quando Don Arturo cerca di comprendere i motivi di tale atteggiamento, il giovane è sul punto di fare una rivelazione.

Una Vita Anticipazioni nuove puntate Giovedì 15 Marzo

Susanna sente dei rumori provenienti dalla cucina e, impaurita, decide di rincasare con Liberto. Rosina invece si trattiene a bere con il colonnello. In ospedale, Cayetana si sta rimettendo, ma Fabiana è spaventata dalle ripercussioni legali del suo gesto. Úrsula intanto cerca di convincere Fernando della malafede di Teresa che non fa altro che usarlo. La “cioccolataia” alla Deliciosa è un successo e il coro dei bambini di Servante canta alla perfezione.