Taylor Mega è conosciuta come una famosa influencer, fra quelle che si stanno affermando sempre di più nel panorama dei social. C’è molta curiosità intorno a questa ragazza che sta veramente spopolando sui social media e molti vorrebbero saperne di più sulle notizie che riguardano la sua vita privata, oltre che su quelle che riguardano la sua “attività”.

Infatti, per esempio, molti utenti si chiedono quanto riesce a guadagnare Taylor Mega pubblicando i suoi post. Lei stessa ha dato qualche indizio a questo proposito, raccontandosi a Mattino Cinque. Vediamo di saperne di più sui suoi guadagni.

Quanto guadagna Taylor Mega

In un’intervista rilasciata a Mattino Cinque, Taylor Mega ha svelato quanto esattamente guadagna lavorando sui social. Ha detto a questo proposito che con un solo post la nota influencer arriva a guadagnare cifre da capogiro. Si tratterebbe di migliaia di euro.

In particolare Taylor si riferisce a delle foto e a dei video che condivide sui social, contenuti per cui viene pagata dai brand. Il pubblico stesso di Mattino Cinque si è detto sconvolto per aver appreso cifre così straordinarie.

Ma non è certo una novità il fatto che gli influencer più conosciuti sui social arrivino a guadagnare delle cifre esorbitanti. In particolare dall’intervista è emerso che quelli di Taylor Mega sono guadagni molto facili.

Per esempio l’influencer ha rivelato che con un solo post su Instagram può guadagnare dagli 8.000 ai 40.000 euro. Molti si possono scandalizzare per queste cifre così enormi, ma quella dell’influencer è oggi una professione a tutti gli effetti, fra le più ambite.

Quale percorso ha condotto Taylor Mega

Non è tutto rose e fiori, comunque, perché non tutti coloro che si improvvisano come influencer riescono poi ad ottenere gli stessi risultati. La stessa Taylor Mega ha precisato che il suo percorso per arrivare a questi livelli è stato molto difficile.

Infatti ha detto che questi risultati sono stati raggiunti dopo tanto lavoro e tanto impegno. Ha voluto precisare che non utilizza la piattaforma OnlyFans.

Leggi anche: La vera storia di Taylor Mega: età, nome vero, fidanzato, lavoro e malattia

Comunque i guadagni di Taylor Mega non arrivano soltanto dalla sua attività sui social, perché ha spiegato anche che possiede delle aziende, un centro estetico a Milano e un’applicazione per smartphone dedicata al fitness, che dà la possibilità alle persone di allenarsi insieme a lei.

Leggi anche: Che fine ha fatto Taylor Mega: cambia tutto prima del Grande Fratello Vip

Taylor ha specificato che faceva anche tre lavori per riuscire a guadagnare delle cifre importanti e che non è tutto così facile come sembra, perché inizialmente si deve essere disposti anche ad investire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)