Chi è Taylor Mega: età, fidanzata, bulimia, vita privata e carriera

Taylor Mega è una delle influencer più famose del mondo ed uno dei personaggi più in vista e chiacchierati della televisione italiana, parliamo di Taylor Mega.

La bella influencer è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ed ha ammesso di essere bulimica.

Chi è Taylor Mega: età, fidanzata, bulimia, vita privata e carriera

Taylor è nata a Udine 24 anni fa. La bella influencer è molto seguita sui social con oltre 1 milione e 300 mila follower.

Chi è Pago Grande Fratello Vip: fidanzata, figlio, età, carriera e vita privata

E' entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda Nara e Pupo.Il format...

E’ balzato all’onore delle cronache per un presunto flirt con Flavio Briatore anche se la storia non è stata mai confermata.

Fino a poche settimane fa è stata fidanzata Tony Effe della Dark Polo Gang. Anche se pare che il loro rapporto sia giunto a capolinea.

Come detto in precedenza ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha messo in mostra tutta la sua bellezza.

La bella influencer è riuscita a mettersi in luce non solo per il suo aspetto fisico ma anche per la sua determinazione ed il suo carattere.

Proprio durante il reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi ha rivelato che in passato ha fatto uso di stupefacenti.

Una frase shock che ha lasciato spiazzati i telespettatori e gli ospiti in studio. La bella influencer ha fatto anche un appello chiedendo a tutti i giovani di stare lontana dalla droga.

Durante la trasmissione ha parlato anche con la madre raccontando di essere riuscita ad uscirne da sola. Un racconto molto duro e toccante.

Nelle ultime settimane Taylor Mega è spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua storia.

L’influencer è chiamata a dare anche il suo punto di vista su molte tematiche in particolare legate all’estetica e alla moda.

E’ stata protagonista anche di una puntata di Ciao Darwin e ha ammesso di essere bulimica.