Breve ma intensa tappa amalfitana per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Come scrive l’edizione digitale del quotidiano “Il Mattino”, il numero uno del club azzurro proveniva da un soggiorno in barca nel Cilento in cui aveva trascorso alcuni giorni di vacanza.

Adl è approdato con il suo tender al pontile “Il Faro” prima di raggiungere a piedi il centro città immergendosi tra i suoi vicoletti e le sue botteghe.

Immancabile la tappa di rito in Piazza Duomo: sotto la scalinata della cattedrale che alla fine di Maggio si colorò di azzurro per festeggiare il titolo di campione del Napoli, per il presidente del club è stato un vero e proprio bagno di folla: De Laurentiis e consorte si sono, poi, diretti in Piazza Dei Dogi, per fare compere tra i caratteristici negozietti.

Proprio qui il Presidente del Napoli ha acquistato il necessario per arricchire la dispensa della barca con la quale continuerà ancora a girare lungo il litorale campano.

Una breve sosta anche al Lido Azzurro, il locale dell’amico Antonio Pisani, che lo ha omaggiato con pomodorini sia freschi che in conserva.

Change privacy settings
×