Screenshot Facebook
Anche quest’anno Striscia la notizia non si smentisce e continua a consegnare i tapiri d’oro come fossero pane quotidiano. Questa volta, non ci crederete, Valerio Staffelli è riuscito ad intercettare Francesco Totti a cui ha consegnato la mitica statuetta iconica. Vediamo come è andata.
Francesco Totti era riuscito a non farsi intercettare per tutta l’estate, ma nessuno fugge al grande Valerio Staffelli che quando è ora di consegnare il tapiro d’oro non si tira mai indietro. La statuetta iconica del tg satirico se la merita l’ex calciatore che dopo aver annunciato la fine del suo matrimonio (a luglio) non si è parlato d’altro.
Nonostante gli infiniti retroscena di cui non si capisce un granché, la storia ha fatto parlare, parlare e parlare… Questa volta però, Francesco si è fatto raggiungere da Staffelli e ha voluto comparire in televisione dopo mesi di assenza. L’unica apparizione voluta è stata quella con Il Corriere della sera a cui ha rilasciato la lunga e dettagliata intervista.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme
In questa aveva raccontato ogni minimo dettaglio, da chi ha tradito per primo a chi ha deciso di fare le valigie fino alla sua nuova fiamma. Molto più brevi sono state le dichiarazioni a Valerio Staffelli. Ecco cosa è emerso.
Che sia stata una questione di tempo o di meno interesse, l’intervista rilasciata da Totti all’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, è stata molto più breve. A molti dei fan interessava sapere se a Francesco avevano dato più fastidio le frecciatine di Ilary sui social o gli sfottò dei tifosi della squadra Lazio.
Er Pupone è rimasto molto impassibile a riguardo e sembra non aver incassato la provocazione. Ha semplicemente risposto che non segue né una né l’altra, semplicemente guarda oltre. Ma Staffelli non finisce qua.
Leggi anche: Luca Argentero è pronto a tornare a Striscia La Notizia: la confessione dell’attore
Infatti, gli ha detto di prendere il tapiro e di nasconderlo molto bene prima che la sua ex moglie lo trovi e lo faccia sparire proprio come ha fatto con i Rolex. Se l’inviato pensava di mobilitare l’ex calciatore ha fatto male i conti, perché anche in questo caso nessuna risposta alla provocazione.
Ma vi ricordate cose è accaduto con gli orologi di marca? Riassumendo. Ilary Blasi, quando aveva scoperto la tresca con Noemi Bocchi grazie ad un investigatore privato, si era recata presso la cassetta di sicurezza che aveva in comune con l’ex marito e aveva nascosto tutti i Rolex appartenenti a Francesco.
Aveva detto di averlo fatto non per ripicca, ma perché le erano stati regalati dall’ex capitano della Roma. Quest’ultimo però aveva smentito e non era di certo rimasto a guardare. Infatti, le ha preso le varie collezioni di borse e scarpe e gliele aveva nascoste a sua volta.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…