Tangenziale Salerno: da questa sera limitazioni al traffico. Ecco la mappa

Proseguono sulla tangenziale della città di Salerno, i lavori già precedentemente comunicati dall’Anas di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione.

Per questo motivo, a partire da questa notte e fino a mercoledì 20 ottobre, il transito dei veicoli verrà limitato. La fascia oraria in cui avverranno tali limitazioni va dalle 22 alle 6 del mattino ad esclusione inoltre dei giorni festivi e prefestivi.

Inoltre, nel dettaglio, sarà interdetta sia in entrata che in uscita, la circolazione in: direzione Pontecagnano, lo svincolo di Pastena con la possibilità di utilizzare lo svincolo precedente di Sala Abbagnano o successivo di Mariconda.

Incredibili vincite al Lotto, due colpi di fortuna nel Salernitano

Sono state due le vincite al Lotto nel Salernitano, precisamente a San Cipriano Picentino, per un totale di 34mila euro.L'ultimo gioco del Lotto è...

La circolazione in direzione Fratte, invece, utilizzerà una sola delle due rampe d’ingresso dello svincolo di Pastena per il restringimento della carreggiata.

Cause di tutte queste interruzioni sono il rifacimento e la sostituzione dei corpi illuminanti con lampade di nuova tecnologia e led. Verrà anche realizzato un nuovo sistema di telecontrollo.

I lavori avranno un esito positivo nella gestione della sicurezza e dell’ordine. Il servizio, infatti, consentirà un notevole risparmio dei costi di gestione ed implementerà anche gli standard di sicurezza.

La tangenziale di Salerno è senza ombra di dubbio una delle principale arterie della provincia. Ogni giorni, infatti, sono migliaia gli automobilisti che la utilizzano per spostarsi da una parte all’altra della città.

Va da sé che poter contare su una strada sicura è il primo aspetto da tenere in considerazione.

Ovviamente gli interventi potranno creare qualche problema agli automobilisti che si troveranno costretti a rallentamenti e deviazioni. Fortunatamente si tratta di una situazione temporanea.