Tangenziale Napoli: stanotte chiusa l’uscita di Secondigliano

Tangenziale di Napoli comunica che, per programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di mercoledì 22 alle 6:00 di giovedì 23 gennaio, sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Secondigliano Aeroporto, per chi proviene da Capodichino/autostrade.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo autostradale di Doganella.

Come riporta la Repubblica Napoli, saranno costanti gli aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24, su Sky TG24, su La7 e La7d, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.

Chi è Valentina Autiero Uomini e Donne Over: lavoro, età e corteggiatori

Valentina Autiero si è fatto conoscere dal pubblico per la sua bellezza e la sua determinazione che la stanno portando al centro di vari intrighi...

Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consig ia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.