Tangenziale di Salerno, ancora lavori: ecco tutte le chiusure notturne

Informazioni utili sulla viabilità locale e non solo: sono previsti ancora lavori sulla Tangenziale di Salerno, che potrebbero creare disagi soprattutto a chi viaggia di notte.

L’Anas ha comunicato infatti che riprenderanno i lavori di manutenzione straordinaria tra lo svincolo di via Irno e quello di Fratte, vicino al viadotto Cristoforo, che si trova al km 54,850 della Tangenziale di Salerno.

Le attività di manutenzione cominceranno di nuovo da oggi Martedì 16 Gennaio.

Chi è Moreno Merlo l’ex fidanzato di Paola Caruso: età, vita privata e lavoro

La settimana scorsa durante la prima puntata di Domenica Live, Paola Caruso ha dichiarato di avere un nuovo fidanzato: Moreno Merlo.Il ragazzo ha subito...

Il tratto interessato dai lavori sarà chiuso al traffico tra le ore 22.00 e le 6.00 del giorno dopo.

Andiamo a vedere nello specifico quali sono tutte le chiusure notturne disposte per la Tangenziale di Salerno.

Le notti tra il 16 e il 20 Gennaio, tra il 22 e il 27 Gennaio e tra il 29 Gennaio e il 3 Febbraio sarà chiusa la carreggiata Nord, direzione Pontecagnano/Fratte, precisamente dal km 57,200 – uscita di Sala Abbagnano – fino al km 55,200 – all’innesto con l’autostrada A2 del Mediterraneo, compresa l’interdizione della rampa di immissione dallo svincolo di Sala Abbagnano nella carreggiata nord, al km 57,160.

Le chiusure sulla Tangenziale di Salerno così disposte in questi giorni, costringeranno i veicoli leggeri e pesanti diretti a Fratte e a Salerno Centro ad uscire a Sala Abbagnano, al km 57,200.

I veicoli leggeri e pesanti, diretti invece verso l’autostrada A2, seguiranno una deviazione allo svincolo di Sala Abbagnano e rientreranno dallo stesso svincolo verso sud andando in direzione dello svincolo di Pontecagnano che porta alla A2.

Come seconda possibilità, si può anche uscire alla Zona Industriale, al km 63,500.

Altra disposizione sulla Tangenziale di Salerno è che da oggi e fino al 17 Febbraio 2018, lungo la tratta della carreggiata nord tra l’uscita di Sala Abbagnano e quella di Fratte, è stato istituito il divieto di transito per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3.5 tonnellate.

I veicoli in questione, provenienti da Pontecagnano e diretti a Fratte o a Salerno centro, potranno uscire alla Zona Industriale al km 63,500, San Leonardo al km 62,100, Mariconda al km 60,700 a Pastena al km 58,800 oppure allo svincolo di Sala Abbagnano al km 57,200.

Per i veicoli interessati dalla disposizione che sono invece diretti verso l’autostrada A2, potranno uscire direttamente allo svincolo Pontecagnano e da lì prenderla.