Tangenziale di Napoli: chiusure notturne tra Camaldoli e Arenella

Giovedì 27 e venerdì 28 sarà chiuso il tratto Camaldoli-Arenella (in direzione Capodichino) della Tangenziale di Napoli, per consentire attività di ispezione della galleria “Vomero”, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, con orario 21-7, sarà chiuso il tratto compreso tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino/autostrade.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Camaldoli, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: via Gabriele Jannelli, via Simone Martini, via Arenella, via Giambattista Ruoppolo, via Giotto, piazza Medaglie d’Oro, via Giuseppe Orsi e via Giacinto Gigante con rientro, sulla Tangenziale, alla stazione di Arenella.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Praiano: l’Hotel Margherita si veste di Jazz per celebrare il 50° anniversario / Programma

In occasione del suo 50° anniversario, l’Hotel Margherita di Praiano si veste di jazz con una rassegna musicale che vedrà esibirsi musicisti riconosciuti nel panorama italiano...

Per ulteriori informazioni si può chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.