Tangenziale di Napoli: chiusure notturne tra Camaldoli e Arenella

Giovedì 27 e venerdì 28 sarà chiuso il tratto Camaldoli-Arenella (in direzione Capodichino) della Tangenziale di Napoli, per consentire attività di ispezione della galleria “Vomero”, previste in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, con orario 21-7, sarà chiuso il tratto compreso tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino/autostrade.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Camaldoli, si potrà percorrere la viabilità ordinaria: via Gabriele Jannelli, via Simone Martini, via Arenella, via Giambattista Ruoppolo, via Giotto, piazza Medaglie d’Oro, via Giuseppe Orsi e via Giacinto Gigante con rientro, sulla Tangenziale, alla stazione di Arenella.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio.

Chi è Folcast: età, carriera, curiosità e vita privata

Folcast è un cantautore romano molto giovane, rientrato tra i vincitori di Sanremo Giovani e quindi tra le nuove proposte della 71esima edizione del...

Per ulteriori informazioni si può chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.