Tananai è un personaggio artistico molto amato dai giovani sia per il suo talento vocale che per il carattere davvero originale.

Non è la prima volta che il ragazzo mette in moto una serie di comportamenti bizzarri, ma questa volta sembra aver superato se stesso. Ecco dunque che cosa ha fatto il cantautore.

Tananai: un cantautore senza precedenti

Tananai è un giovane ragazzo che, a soli 27 anni, ha già raggiunto record ineguagliabili. I suoi singoli hanno riscontrato un grandissimo successo e molto probabilmente la sua carriera è in ascesa.

È diventato ancora più famoso in seguito alla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Si è presentato sul palco dell’Ariston con il brano Sesso occasionale, classificandosi però ultimo.

Per fortuna Tananai non ha visto questo affronto come una battuta d’arresto, ma come un risultato che non tutti sono in grado di raggiungere. Nel corso di un’intervista al Le Iene, il ragazzo si è rivelato estremamente simpatico.

Come tutti sanno chi vince Sanremo può prendere parte all’Eurovision song contest ma, in caso di rinuncia, si procede con la classifica. Questo significa che tutti gli artisti in gara potrebbero avere questa occasione se si ritira chi si è classificato prima di loro.

È in questa occasione che Tananai ha affermato come desiderasse che 23 cantanti si ritirassero per poter avere a sua disposizione questa opportunità.

Oltre a Pasta, Sesso occasionale e molte altre canzoni, Tananai m ha raggiunto la popolarità con La dolce vita, insieme a Mara Sattei e Fedez.

Immobile per ore: ecco che cosa ha combinato Tananai

Nelle ultime ore Tananai ha nuovamente conquistato l’attenzione dei suoi fan, rendendosi protagonista di un gesto del tutto inaspettato. Il ragazzo è solito portare nella sua vita delle pillole di saggezza che, apparentemente, sembrano non aver senso.

Leggi anche: Battiti Live, clamorosa caduta di Tananai: è accaduto in diretta

In realtà dietro queste scelte si nasconde l’alta conoscenza culturale che lo stesso Tananai ha accumulato negli anni. Qualche ora fa il giovane artista si è recato in via Dante a Milano, dove ha scelto un negozio ed è rimasto immobile davanti allo stesso.

Tananai ha mantenuto quella posizione per ore e ore, regalando ai passanti una sorta di imitazione di Marina Abramovic.

I passanti hanno quindi potuto scattare delle foto con l’artista che, ovviamente, non si è mosso di un solo centimetro. Per alcuni si tratta di una trovata pubblicitaria in vista del suo nuovo singolo, mentre per altri di una botta di capo dell’artista.

Leggi anche: Avete mai visto Sara, la bellissima fidanzata di Tananai: chi è, età e cosa fa nella vita

Tananai ha poi dichiarato che rimanere fermo per tutto quel tempo è davvero molto difficile, ma che comunque è riuscito a raggiungere il suo scopo. Ancora una volta infatti, il cantante ha ottenuto il centro dell’attenzione.

Change privacy settings
×