Foto fb
Tra gli artisti che hanno preso parte alla 72esima edizione del Festival di Sanremo figura Tananai. Il ragazzo si è presentato sul palco dell’Ariston con il suo pezzo Sesso occasionale.
Anche se il brano non si è classificato nei primi posti, ha comunque riscosso un discreto successo fra i ragazzi. Da qualche giorno si vocifera sulla possibilità che il ragazzo possa partecipare all’Eurovision Song Contest in rappresentanza della Svizzera.
Tananai è il nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino, noto anche come Not For Us. Il ragazzo nasce a Milano nel 1995 e fin dai primi anni dell’adolescenza si dedica alla musica.
Tananai ha inciso diversi dischi per la Columbia Records Italia e anche per la Sono Music, pubblicando inoltre diversi videoclip su YouTube. Con gli anni passerà alla Universal Music Italia, pubblicando l’album di debutto To discover unforget.
Tra i suoi successi più famosi troviamo Piccoli boati, Maleducazione, Esagerata e Sesso occasionale.
Nelle ultime ore circola la notizia che Taananai potrebbe rappresentare la Svizzera all’Eurovision di Torino. Ovviamente si tratta di uno scherzo che ha come complice l’ambasciatrice svizzera Monika Schmutz Kirgoz.
Leggi anche: La vera storia di Alessio, protagonista di 18 regali: chi è e cosa fa oggi il marito di Elisa
Dovete sapere che Tananai è un ragazzo che non ama prendersi troppo sul serio e per lui ogni occasione è buona per fare autoironia.
La gara sanremese non è andata molto bene per il cantante, che si è classificato all’ultima posizione. In questa occasione Tananai ha dichiarato che per vincere gli Eurovision, l’Italia avrebbe dovuto contattare proprio lui.
Leggi anche: Il dolore di Cecilia Rodriguez: “Senza di lui non valgo niente”
Ha inoltre aggiunto che spera in 24 rinunce per poter prendere parte alla competizione più attesa dell’anno. L’ilarità di Tananai non è certo sfuggita all’ambasciatrice svizzera, la quale ha prontamente risposto al tweet del giovane.
Ha scritto al cantante di presentarsi in Svizzera per un provino. Ovviamente Tananai è stato al gioco e ha risposto che se si tratta di uno scherzo sarebbe intervenuta sua mamma. Un vero burlone insomma!
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…