La seconda puntata di Battiti Live è andata in onda domenica 3 luglio in diretta da Gallipoli e si è rivelata davvero inattesa. Tra gaffe, cadute e parole dei brani dimenticate è stata una serata che difficilmente ci si dimenticherà. Ma scopriamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Gaffe della conduttrice e brano dimenticato da Fedez a Battiti Live

La seconda puntata del programma musicale estivo Battiti Live è andata in onda domenica 3 luglio ed è stata un po’ “particolare”. La prima gaffe è stata quella di Elisabetta Gregoraci, proprio lei che ha il compito di presentare lo show. L’ex moglie di Flavio Briatore doveva introdurre l’esibizione del cantante spagnolo Alvaro Soler.

Peccato che il cognome sia stato letteralmente storpiato in Soleil e di certo l’errore non è passato inosservato, considerato il grande successo di questi ultimi tempi dell’influencer italo americana. Questo momento imbarazzante è subito passato in secondo piano quando a compiere un’altra gaffe ecclatante è stato Fedez.

Il rapper italiano, che in questo ultimo periodo è stato al centro delle attenzioni per via della sua operazione al pancreas, si è letteralmente dimenticato il testo della canzone che doveva presentare con Francesca Michielin. Il duo infatti doveva esibirsi con Chiamami per nome che, oltretutto, era arrivato secondo al Festival di Sanremo dello scorso anno, ma Fedez non ricordava proprio nulla.

La sua collega gli ha ricordato del gobbo e si è persino offerta di cantare anche le sue parti, ma Federico Maria è entrato completamente in panico. Infine, per chiudere in bellezza questa serata iniziata storta, uno dei cantanti è caduto dal palco e si è fatto molto male. Scopriamo cosa è accaduto.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Luca Laurenti prima di diventare famoso con Paolo Bonolis: vi stupirà

Tananai cade dal palco e si fa male. Ecco come sta 

Dopo il congnome storpiato da parte di Elisabetta Gregoraci e il testo della canzone dimenticato di Fedez, a chiudere in “bellezza” la serata ci ha pensato Tananai. Il cantante dalle origini lombarde si è presentato all’evento di Battiti Live in cui doveva esibirsi con Fedez e Mara Sattei. In un momento di grande incitazione è saltato sul posto cadendo violentemente a terra.

Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini si sposano? L’annuncio emoziona i fan

Terminato il programma, durante una storia su Instagram, Tananai ha raccontato di essersi fatto molto male tanto da slogarsi una caviglia. In un secondo momento ha fatto sapere di stare bene e che se l’è cavata con una fasciatura. Una serata tormentata quella di domenica 3 luglio di Battiti Live che verrà ricordata per tutta la serie di gaffe.

Change privacy settings
×