Tampone negativo per Luigi Mansi. Il Sindaco di Scalea, risultato positivo all’esame antigenico lo scorso 29 marzo, ha finalmente superato la malattia. Lo ha annunciato lui stesso attraverso i propri canali social.

Non ha mai smesso di lavorare. Anche da casa, circondato dagli affetti stabili – anche loro positivi – Lugi Mansi ha continuato a seguire tutte le vicende che ruotano intorno al territorio di Scalea. A comunicare le informazioni sul proprio stato di salute è lo stesso primo cittadino sul proprio profilo Facebook, il quale ha voluto fin da subito tranquillizzare amici e conoscenti. Auguriamo quindi al Sindaco – già dietro la scrivania – buon lavoro.

“Dopo esattamente 10 giorni, questa mattina mi sono sottoposto al tampone antigenico che ha dato esito negativo. Sento il bisogno di ringraziare tutti per la vicinanza, il sostegno e l’ affetto che non sono mai mancati a me e alla mia famiglia.
Anche se siamo sulla strada della ripresa in sicurezza, l’ importante è continuare a mantenere comportamenti responsabili nell’ interesse della tutela della salute di tutti noi.
Buona giornata e buon lavoro! Io sono felicemente già ritornato in ufficio!”
Change privacy settings
×