Cronaca

Pellezzano, va al lavoro e sparisce nel nulla. Apprensione per una 23enne

Non dà più sue notizie da giovedì 29 giugno la giovane Brenda Cuomo. 23enne commessa nella zona orientale della città di Salerno, sembra essere scomparsa nel nulla. Il tam tam social per avere informazioni. L’allerta lanciata dalla madre. I dettagli della vicenda.

Guida una Renault Clio bianca. Giovedì la giovane commessa di un negozio della zona orientale della città di Salerno, avrebbe fatto perdere le proprie tracce. Non si hanno notizie di Brenda Cuomo, che giovedì è partita dalla frazione di Capriglia a bordo di una Renault Clio di colore bianco per recarsi a lavoro, senza mai arrivarci.

Sono ore di ansia e apprensione per la famiglia, che ne ha denunciato la scomparsa al comando dei carabinieri della stazione di Mercatello nella giornata di ieri. A destar ancora più preoccupazione il fatto che la ragazza abbia lasciato a casa il cellulare.

Al via, dunque, le ricerche delle forze dell’ordine e il passaparola anche a mezzo social per rintracciare la giovane. “Chiunque ne avesse notizia, puó allertare i carabinieri o contattare il 329 7223604“, si legge in uno dei tanti messaggi lanciati mezzo social dai tanti amici, parenti e conoscenti della ragazza.

L’APPELLO DEL SINDACO FRANCESCO MORRA – Anche il sindaco della città di Pellezzano lancia un appello affinché venga ritrovata la giovane.

Abbiamo appreso da poco della presunta scomparsa di una ragazza, Brenda Cuomo, residente alla frazione Capriglia di Pellezzano dal 2020″. La scomparsa denunciata ai carabinieri della stazione di Mercatello – Salerno. “Come Ente ci siamo subito attivati con la Polizia Municipale agli ordini del Comandante Carmine Somma, con locale Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” e con tutte le forze dell’ordine per cercare di reperire notizie utili alla ricerca della ragazza. Ci stringiamo intorno alla famiglia per queste ore di apprensione e di ansia nella speranza che la situazione possa risolversi stesso in giornata con il suo ritrovamento“.

Chiunque fosse informato è pregato di contattare i numeri 089 568173 e 342 1711170

Matteo Maiorano

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

10 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

22 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago