Dopo lo straordinario successo di Tale e Quale Show che quest’anno ha visto la vittoria di Antonino Spadaccino, riparte il formati di Tali e Quali Show dove i protagonisti saranno persone comuni. Sapete quanto guadagna Carlo Conti? Scopriamolo insieme.
Il grande successo di Tali e quali Show
Sabato scorso è ripartita la tanto attesa trasmissione di Carlo Conti Tali e Quali Show dove i concorrenti non sono più personaggi noti al mondo dello spettacolo, ma persone comuni che si mettono in gioco in una gara avvincente. Per la prima volta avranno la possibilità di salire sul palco e dimostrare il loro talento.
La prima puntata ha riscosso un grande successo nonostante sulla rete concorrente c’era Queen Mary con il suo C’è Posta per te. I dati ufficiali parlano addirittura di un 19% di share. In un’intervista a Carlo Conti, avevamo letto nelle sue parole grande soddisfazione e affermava che aveva capito quale era il vero successo del programma. Il pubblico ha bisogno e voglia di divertirsi e di leggerezza.
Anche in questa versione troveremo i ripetenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni che sono “scesi di categoria”: da vip a nip e vedremo se almeno questa volta riusciranno a cavarsela. Nel nuovo format troveremo comunque la solita squadra dei giudici, ossia Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. E’ proprio quest’ultimo che riesce a portare un po’ di intrattenimento extra nel programma.
Ad ogni puntata si aggiungerà un quarto giudice di eccezione che avrà lo stesso compito di quelli ufficiali e per questa sera, sabato 14 gennaio 2023, troveremo Nino Frassica. Cosa accadrà in questa seconda puntata? Ora ci occupiamo di un’altra grande curiosità del pubblico: quanto guadagna Carlo Conti?
Leggi anche: Quanto guadagna Loretta Goggi come giudice di Tali e Quali Show: le cifre
Quanto guadagna Carlo Conti per condurre Tali e Quali Show
Carlo Conti è uno dei volti di punta della Rai e i suoi programmi riscuotono un successo incredibile ad ogni puntata. Una delle principali curiosità del pubblico italiano è quanto possa guadagnare per condurre le trasmissioni. Purtroppo però non possiamo darvi una risposta certa poiché i compensi non vengono resi noti.
Leggi anche: Quanto guadagna Cristiano Malgioglio come giudice di Tali e Quali Show: le cifre
Tuttavia, possiamo supporre una cifra sulla base delle indiscrezioni apparse sul web. Premettiamo che il cachet degli artisti si misurano sulla base della popolarità e della bravura del professionista e Carlo Conti è uno dei migliori. Alcuni voci avevano dichiarato che il conduttore avrebbe incassato circa 2 milioni di euro per la conduzione della stagione appena passata di Tale e Quale Show. Si presume quindi che anche per Tali e Quali Show siano la medesima cifra.